1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My brother will recover in t…

"My brother will recover in two months."

Traduzione:Mio fratello recupererà fra due mesi.

September 29, 2013

12 commenti


MarioMame123

Mio fratello recupererà fra due mesi ...cosa recupererà fra due mesi ? "Mio fratello si riprenderà in due mesi" visto che vogliamo fare i precisini!!


AngeloPacifici

il verbo "to recover", per quello che so io, può essere anche tradotto con il nostro "rimettersi". Per il sistema sembra di no. Voi che dite? A.P.


AL_E_NA

Ricupererà non se pò sentì -_-


francesca236252

Naturalmente si riprenderà in due mesi!!


Cobalto16

E pur vero che il computer è solo un ❤❤❤❤❤❤❤ ad altissima velocità ma è proprio cosi ottuso da non riconoscere quando manca una lettera per un errore di battitura? O il problema è un'altro?


graziella848888

Perché ritiene sbagliato recupererà in due mesi ? Non è la stessa cosa?


wanda994589

Fra due mesi non recupererà, verrà bocciato, se non tecupetera IN due mesi


wanda994589

Recupererà oops


luciana.563542

Al mio cell. Mancano alcune parole con l'accento


Alfonsin182149

Mio fratello si recuperarà in due messi......che ha di sbagliato????

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.