Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Guarderò dall'altra parte."

Traduzione:I will look the other way.

5 anni fa

6 commenti


MarioMame123

la traduzione è sbagliata "Io guarderò l'altro modo"

5 anni fa

Viaggiatore

"The other way" significa "nella direzione opposta". http://www.wordreference.com/enit/look%20the%20other%20way

5 anni fa

Kicka...

Viaggiatore non va bene dire “i will look to the over there“

4 anni fa

stefania.b14

Kicka la tua frase tradotta diventa guarderò laggiù... ciao

4 anni fa

74Graz

Perché segnala errore se traduco "i will look TO the other way"?

4 anni fa

giulio.mor

Non si dice i will look at the other way?

4 anni fa