1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "On Sunday I will not eat bee…

"On Sunday I will not eat beef."

Traduzione:Domenica non mangerò manzo.

September 29, 2013

6 commenti


MarioMame123

ho un piccolo dubbio su quel ON . ci deve proprio stare? eruditemi. grazie


Viaggiatore

Non c'è problema. "On Sunday " puo' significare tutte le domeniche. ("I never eat beef on Sunday.") Ma con il futuro "I will not eat" significa solo la domenica prossima.


ElioPatella

Grazie per il chiarimento riguardante il futuro


SaraAulett

Grazie grazie grazie... Grande...Tante cose si imparano dalle risposte !!! Grazie ancora


Serfun

Per non accetta "di" Domenica


Enrico807154

On sunday si può dire: DI DOMENICA

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.