Duolingo is the most popular way to learn languages in the world. Best of all, it's 100% free!

"Continueremo verso l'acqua."

Translation:We will continue towards the water.

0
4 years ago

12 Comments


AlessioCiu

Ma to the water non andava bene?

2
Reply3 years ago

jillino1981

...io ho scritto "...to the water" ... sbagliato!

2
Reply3 years ago

MarioMame123

we will continue toward the water ...perchè la S finale?

1
Reply4 years ago

Viaggiatore

È una variante comune.

3
Reply4 years ago

s.fiorini

Allora non va senalata come errore senza la "s"

0
Reply4 years ago

midnightsun3

in UK si usa "solo" towards, in US entrambe ma più spesso toward. Inoltre la variante con la s è bisillabe con la seconda tonica, mentre la variante senza s è generalmente monosillabe, omofona con tord

3
Reply13 years ago

piero8888

Grazie, avevo rilevato la diversa pronuncia e non capivo come mai

0
Reply3 years ago

mammona

anche a me ha dato errore .in toward........se non lo è i nostri cuoricini???????????????

0
Reply4 years ago

virus66

secondo me si può usare sua con la s che senza

0
Reply4 years ago

akag70

sì sono assolutamente intercambiabili nell'inglese moderno...

1
Reply4 years ago

paolaM.
paolaM.

Però intanto... Ciao core!

0
Reply4 years ago

cristianod310137

perche toward e errato?

0
Reply4 years ago