Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My answer is final."

Traduzione:La mia risposta è definitiva.

4 anni fa

29 commenti


yuccasrl

condivido appieno s.digiammarco e a tal proposito chiedo più attenzione se possibile alle traduzioni in italiano a volte non sono appropriate

4 anni fa

micheledicaterin

penso sia più giusto dire "è la mia risposta finale" anzichè "la mia risposta è finale"

3 anni fa

renataamodio

Penso anch'io che sia così

1 anno fa

StefanoBia10
StefanoBia10

Ho tradotto: E' la mia risposta definitiva. Va bene lo lo stesso!

4 anni fa

s.digiammarco

Ritengo che nel linguaggio comune sia più corretto dire è la mia risposta finale rispetto all'espressione la mia risposta è finale.

4 anni fa

CwebitCweb

Beh.. non so di che comune sei ^^ in italiano si traduce la mia risposta è definitiva .. grammaticalmente sarebbe (questa (soggetto)) è la mia ..etc e non è uguale a la mia risposta (soggetto) .. è etc

4 anni fa

cavana

Hi s. digiammarco and all ... Tu scrivi " Ritengo che nel linguaggio comune sia più corretto dire è la mia risposta FINALE rispetto all'espressione la mia risposta è FINALE" . Mentre la traduzione della frase-esercizio è di altro significato: La mia risposta è D E F I N I T I V A. (a) "finale" ultimo, terminale, conclusivo. (b) "definitivo" decisivo, conclusivo, risolutivo, immutabile. Spesso accade, purtroppo, che la toppa sia peggiore dello strappo. Bye!

4 anni fa

yuccasrl

mi spiace ma continuo a dissentire, inoltre prego astenersi da sarcasmi inutili tipo chiedere a quale comune si appartiene per me questo corso è molto serio e sper rimanga tale

4 anni fa

micheledicaterin

la penso come te

3 anni fa

luisa1862

Anche io ho tradotto e'la mia risposta finale..me la da errorre

1 anno fa

svevuzlove

Anke io ho sbagliato ma final significa definitiva e non finale

3 anni fa

tonifenucciu

ho sbagliato ho tradotto "la mia ultima risposta" ma chiedo alla comunità la pronuncia della parola "answer" la "w" è appena accennata o muta? non capisco perchè sul vocabolario non ci sia qualche aiuto sulla pronuncia sopratutto quando ci sono lettere mute!!!!!!!!!!!

4 anni fa

Viaggiatore

È totalmente muta.

4 anni fa

cavana

La lettera "w" è una doppia "u" e non "v". Ha, generalmente, il suono della nostra parola "Uovo"

4 anni fa

Viaggiatore

Certo, ma nella parola "answer" non ha nessun suono.

4 anni fa

svevuzlove

È vero, nella parola ''answer''(risposta) la ''w'' è mura ma la ''r'' finale non va pronunciata oppure ha un suono talmente debole che nn si riesce ad udire

3 anni fa

antonio.ga74

"La mia è la risposta finale"...perché dovrebbe essere sbagliata?

3 anni fa

lillabruno95

scusate...io ho scritto "la mia risposta è irrevocabile" dove irrevocabile mi è stata segnalato dal pc...perchè me lo segna errato?

3 anni fa

segio949131

Io ho scritto"è la mia ultima risposta" che in definitiva ha lo stesso significato

2 anni fa

mario231499

MA NON È LA STESSA E IDENTICA COSA????

1 anno fa

and543554

Penso che la traduzione migliore sia irrevocabile

1 anno fa

Walterturtle

Ho tradotto "La mia risposta è irrevocabile" e mi ha dato errore nonostante "irrevocabile" fosse tra le traduzioni suggerite dall'applicazione

11 mesi fa

Tania429645

Come si possono vedere le soluzioni suggerite dalla'applicazione?

5 mesi fa

MarcoBenti

Ho tradotto "la mia risposta è irrevocabile" e lo da come errore, ma cliccando la parola "final" dà "irrevocabile" come opzione, quindi non dovrebbe essere un errore...

11 mesi fa

Eleonora1939

La rispostà è giusta

6 mesi fa

dona791525

le due traduzioni si equivalgono non ho commesso nessun errore; e si equivalgono proprio in italiano, lingua che io conosco alla perfezione in ogni sua forma sia grammaticale che letteraria.

3 mesi fa

Nicoletta822781

La traduzione più corretta è : "È la mia risposta definitiva"

2 mesi fa

seppiolaro

La mia risposta è l'ultima... se pur non bellissima non era sbagliata

3 anni fa

brahimbg88

La mia risposta è l ultima ... nn va bene?

3 anni fa