"My answer is final."

Traduzione:La mia risposta è definitiva.

5 anni fa

15 commenti


yuccasrl

condivido appieno s.digiammarco e a tal proposito chiedo più attenzione se possibile alle traduzioni in italiano a volte non sono appropriate

4 anni fa

micheledicaterin

penso sia più giusto dire "è la mia risposta finale" anzichè "la mia risposta è finale"

4 anni fa

renataamodio

Penso anch'io che sia così

1 anno fa

StefanoBia10
StefanoBia10

Ho tradotto: E' la mia risposta definitiva. Va bene lo lo stesso!

4 anni fa

s.digiammarco

Ritengo che nel linguaggio comune sia più corretto dire è la mia risposta finale rispetto all'espressione la mia risposta è finale.

4 anni fa

CwebitCweb

Beh.. non so di che comune sei ^^ in italiano si traduce la mia risposta è definitiva .. grammaticalmente sarebbe (questa (soggetto)) è la mia ..etc e non è uguale a la mia risposta (soggetto) .. è etc

4 anni fa

cavana

Hi s. digiammarco and all ... Tu scrivi " Ritengo che nel linguaggio comune sia più corretto dire è la mia risposta FINALE rispetto all'espressione la mia risposta è FINALE" . Mentre la traduzione della frase-esercizio è di altro significato: La mia risposta è D E F I N I T I V A. (a) "finale" ultimo, terminale, conclusivo. (b) "definitivo" decisivo, conclusivo, risolutivo, immutabile. Spesso accade, purtroppo, che la toppa sia peggiore dello strappo. Bye!

4 anni fa

yuccasrl

mi spiace ma continuo a dissentire, inoltre prego astenersi da sarcasmi inutili tipo chiedere a quale comune si appartiene per me questo corso è molto serio e sper rimanga tale

4 anni fa

luisa1862

Anche io ho tradotto e'la mia risposta finale..me la da errorre

1 anno fa

svevuzlove

Anke io ho sbagliato ma final significa definitiva e non finale

3 anni fa

tonifenucciu

ho sbagliato ho tradotto "la mia ultima risposta" ma chiedo alla comunità la pronuncia della parola "answer" la "w" è appena accennata o muta? non capisco perchè sul vocabolario non ci sia qualche aiuto sulla pronuncia sopratutto quando ci sono lettere mute!!!!!!!!!!!

5 anni fa

Viaggiatore

È totalmente muta.

5 anni fa

cavana

La lettera "w" è una doppia "u" e non "v". Ha, generalmente, il suono della nostra parola "Uovo"

5 anni fa

Viaggiatore

Certo, ma nella parola "answer" non ha nessun suono.

5 anni fa

svevuzlove

È vero, nella parola ''answer''(risposta) la ''w'' è mura ma la ''r'' finale non va pronunciata oppure ha un suono talmente debole che nn si riesce ad udire

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.