"Lui ha un libro."

Traduzione:He has a book.

5 anni fa

18 commenti


riccardobotta

Non ho capito dove è l'errore...

5 anni fa

Gianluca1972...

Se has si usa dopo la terza persona singolare perché è sbagliato? Ngulakitemmurt?

4 anni fa

jessyprudente

Hahaha!bella l ultima parola!!!! Molto.familiare!!!!!

4 anni fa

pandulele

Has

4 anni fa

AntonioBer128557

HAS

4 anni fa

Eternum

Se dico "has" che è corretto, mi dice che sbaglio. Se dico "have" che è sbagliato, mi dice che è corretto e poi sotto scrive "has". Spettacolo!!!!

4 anni fa

spyro.pato

Errore del gioco

4 anni fa

abderrahim340013

Verdo avere: I have You have He/she/it has You have They have

2 mesi fa

costraco2003

Accirt

5 anni fa

AT11_Er_Mejo

che bello l'inglese

4 anni fa

ale147047

Continua a darmi errore anche se traduco bene

10 mesi fa

Riccardo905659

Come si usa has e have

6 mesi fa

alex427728

Ok

4 mesi fa

AndreaPera4

??????

4 anni fa

chiarixia

ma vai a ❤❤❤❤❤❤

5 anni fa

Jimmyno

?_?

5 anni fa

DoMeNiCo87thebig

Perchè si usa "has" invece di "have"?

4 anni fa

cosimo97

qualcuno mi spiega l' errore??

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.