1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui ha un libro."

"Lui ha un libro."

Traduzione:He has a book.

September 29, 2013

26 commenti


Gianluca1972...

Se has si usa dopo la terza persona singolare perché è sbagliato? Ngulakitemmurt?


jessyprudente

Hahaha!bella l ultima parola!!!! Molto.familiare!!!!!


Riccardo905659

Come si usa has e have


MatteoBaro17

HAS è per la 3 pers. Singolare: He She It

Mentre HAVE si usa in tutte le altre persone cioè: I You We They

Graziepregociao


riccardobotta

Non ho capito dove è l'errore...


AT11_Er_Mejo

che bello l'inglese


Eternum

Se dico "has" che è corretto, mi dice che sbaglio. Se dico "have" che è sbagliato, mi dice che è corretto e poi sotto scrive "has". Spettacolo!!!!


spyro.pato

Errore del gioco


FryBrush

in questo caso "has got" ed "has" vanno bene lo stesso?


ale147047

Continua a darmi errore anche se traduco bene


abderrahim340013

Verdo avere: I have You have He/she/it has You have They have


Luciana359413

Due volte domande sbagliate incoerenti con risposte


cosimo97

qualcuno mi spiega l' errore??


DoMeNiCo87thebig

Perchè si usa "has" invece di "have"?


SveReds

Mah... Secondo me è proprio sbagliata la traduzione...


Daniela725429

Mi arrendo a lui lei e loro usati cpme soggetti


MatteoStracca

È presente in Italiano quindi la traduzione è errata


xxnd13

Da un problema al altro, has si utilizza con ( he she it ) 3° persona... ragazzi è un ottima aplicazione cercate di corregerla please..


MonicaMurg18

Anche i più difficili supero!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.