Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha un libro."

Traduzione:He has a book.

4 anni fa

14 commenti


riccardobotta

Non ho capito dove è l'errore...

4 anni fa

Gianluca1972...

Se has si usa dopo la terza persona singolare perché è sbagliato? Ngulakitemmurt?

4 anni fa

jessyprudente

Hahaha!bella l ultima parola!!!! Molto.familiare!!!!!

4 anni fa

pandulele

Has

4 anni fa

AntonioBer128557

HAS

4 anni fa

Eternum

Se dico "has" che è corretto, mi dice che sbaglio. Se dico "have" che è sbagliato, mi dice che è corretto e poi sotto scrive "has". Spettacolo!!!!

4 anni fa

spyro.pato

Errore del gioco

4 anni fa

costraco2003

Accirt

4 anni fa

AT11_Er_Mejo

che bello l'inglese

4 anni fa

ale147047

Continua a darmi errore anche se traduco bene

4 mesi fa

Riccardo905659

Come si usa has e have

1 mese fa

AndreaPera4

??????

4 anni fa

DoMeNiCo87thebig

Perchè si usa "has" invece di "have"?

4 anni fa

cosimo97

qualcuno mi spiega l' errore??

4 anni fa