Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"When I cook, he eats."

Traduzione:Quando cucino, lui mangia.

0
4 anni fa

19 commenti


massimofio3

la pronuncia riguardo a "cook" è sbagliatissima, forse in America parlano così male... ma in Inghilterra e in Australia ha un significato totalmente diverso ed è una parolaccia che non sto qui a spiegare. correggete se potete! :)

11
Rispondi3 anni fa

mariokoler

When I cock... La pronuncia è sempre peggio...

6
Rispondi3 anni fa

EduardoMoccia

La pronuncia è fuorviante sembra proprio che dica you quando è he

4
Rispondi4 anni fa

veronica2080891

Io ti conosco...

1
Rispondi2 anni fa

Emmia
Emmia

Cavolo... io ho scritto "When I cook, YOU eats.". NON SI CAPISCE!

1
Rispondi3 anni fa

Lucia194549

Ma you ha significato di: tu o voi. Se la frase è: QUANDO CUCINO, LUI MANGIA, si deve usare he

0
Rispondi5 mesi fa

riawi

È sbagliato se scrivo: Quando cucino io, lui mangia.

0
Rispondi4 anni fa

eineki

Ho risposto anche io così e la frase risulta sbagliata. Ci ho pensato un po' e penso che in italiano le due frasi abbiano sigificati diversi.

Quando cucino lui, lui mangia significa che se cucino allora lui mangia, senza indicare cosa succede se, ad esempio, cucina qualcun altro.

Quando cucino io, lui mangia, invece, sottintende che, se cucina qualcun altro allora lui non mangia. Non so rendere una frase che abbia questa sfumatura in inglese anche se penso che sia diversa da quella proposta nell'esercizio.

6
Rispondi4 anni fa

cavana

In italiano va benissimo ... anche se non è stata accettata la tua versione. Bye!

5
Rispondi4 anni fa

gioelefragale22

A un certo punto ho avuto l'impressione che dicesse c***o..... La cosa più drammatica che la voce nn é nemmeno piò lontanamente sexy!!!!!! O.O P.S. sono cosciente di aver detto una cavolata.

0
Rispondi3 anni fa

muskio

quando io czz lui mangia

0
Rispondi3 anni fa

Asia199410

Si sempre cosi io mangio lui cucina

0
Rispondi3 anni fa

veronicadc.93

non si poteva dire while al posto di when?

0
Rispondi2 anni fa

Lucia194549

No, perchè WHILE ha significato di MENTRE.

0
Rispondi5 mesi fa

pennettadigitale

si ma sto microfono........... non capisce mai nulla!!

0
Rispondi2 anni fa

Giacomina19

Sono rimasta bloccata

0
Rispondi2 anni fa

TGazzotti

in italiano può essere una condizionale , "quando" sta al posto di "se" lui mangia solo se io cucino,cioè quando cucino lui mangia o MEGLIO: lui mangia quando cucino

0
Rispondi8 mesi fa

Sara814071

Va tutto bene.Mi sono distratta

0
Rispondi5 mesi fa

bruno381316

Ho messo quando io cucino lui mangia per me è giusto

0
Rispondi5 mesi fa