"Theelephantseatbread."

Traduzione:Gli elefanti mangiano il pane.

5 anni fa

35 commenti


ioxfal
ioxfal

Perché "il pane" e non "pane" senza l'articolo, dal momento che non c'è il "the" nella frase?

3 mesi fa

paolomonte682623

E aadesso :

4 settimane fa

ileascor

Io confondo it da eat...avete un consiglio da darmi per non sbagliare piu

3 anni fa

ilary613760

Anche a me è capitato

1 anno fa

giovaespos

No grazie

3 anni fa

martina370788

Io c'e l'ho ileascor, basta che prima di scrivere o mettere la parola, pensi e ripensi a cosa vuole dire.

1 anno fa

AVENGER1232

Io ci ho messo gli elefanti mangiano il pane infatti e giusta ma a che serve queste chat qua che fanno schifo?

Rispondimi Doulingo

1 anno fa

Stefaniad3

L'elefante di solito dovrebbe mangiare foglie

1 anno fa

Michele439164

ho scritto "bane" per errore anziché "pane" ma me l'ha data per buona :-)

11 mesi fa

Martina308020

Gli elefanti mangiano il pane HAHAHA

11 mesi fa

patty240719

Ci sono anche gli errori rossi o solo blu?

4 mesi fa

nicanto2

Gli elefanti mangiano pane non va bene?

2 mesi fa

Barbara828840

Scusate, ma a volte la dà corretta senza articolo altre no ? Qual é la logica?

1 mese fa

JessicaBed269160

"THE" si mette solo quando c'è una parola singolare.

1 mese fa

giulanaves

Mi annoio

4 giorni fa

ilaria577943

Nono la so dire

2 anni fa

roccozotta

Hi, do you  want enter in this  club in order to improve your English... This is the code 2AX6G9

1 anno fa

SalvatoreM96

probabilmente sbaglio io, ma la terza persona di "eat" non dovrebbe essere "eats"?

4 anni fa

giannafrau

La s nella 3 persona solo al singolare

4 anni fa

NereoSorpreso

CONCORDO CON gianna frau.

3 anni fa

piero.alio

si ma per la terza persona singolare non plurale .... gli elefanti e plurale non singolare

4 anni fa

SalvatoreM96

grazie Piero

4 anni fa

Loknax

La terza persona singolare è "eats", quella plurale è "eat"

4 anni fa

picaeva

perché qui il plurale inglese ha l'articolo e nella frase precedente con i gatti invece no?

4 anni fa

ifkfkrmr

nn si sa

3 anni fa

giovaespos

No comment

3 anni fa

giovaespos

No comment

3 anni fa

linda023

Prova a capire il senso della frase...

3 anni fa

simonafidu

Non capisco il senso

3 anni fa

gianfranco397675

Un corso molto astuto ed efficace,ciao

3 anni fa

ghenetmeng

Ho sbagliato per distrazione

2 anni fa

silvana250623

La mia frase è corretta e identica a quella corretta ma..mi da errore

2 anni fa

Stefaniad3

Mi sono distratta!

2 anni fa

giovaespos

,

3 anni fa

Mariachiar594747

Ciaoo Insomma... lo sanno anche i bambini piccoli che solo S é alla terza persona singolare (Tanti like

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.