1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The elephants eat bread."

"The elephants eat bread."

Traduzione:Gli elefanti mangiano il pane.

September 29, 2013

21 commenti


ioxfal

Perché "il pane" e non "pane" senza l'articolo, dal momento che non c'è il "the" nella frase?


Mauro10531

Pane è un sostantivo non contabile, non si usano articoli


ileascor

Io confondo it da eat...avete un consiglio da darmi per non sbagliare piu


giuliap0701

Si capisce dal contesto.


ilary613760

Anche a me è capitato


Michele439164

ho scritto "bane" per errore anziché "pane" ma me l'ha data per buona :-)


iwonasyczf

Uuh fortunello che sei... A me ha dato errore uno spazio in più QwQ


martina370788

Io c'e l'ho ileascor, basta che prima di scrivere o mettere la parola, pensi e ripensi a cosa vuole dire.


AVENGER1232

Io ci ho messo gli elefanti mangiano il pane infatti e giusta ma a che serve queste chat qua che fanno schifo?

Rispondimi Doulingo


Stefaniad3

L'elefante di solito dovrebbe mangiare foglie


Martina308020

Gli elefanti mangiano il pane HAHAHA


patty240719

Ci sono anche gli errori rossi o solo blu?


nicanto2

Gli elefanti mangiano pane non va bene?


Barbara828840

Scusate, ma a volte la dà corretta senza articolo altre no ? Qual é la logica?


ottoalbis

Concordo, la logica e' che questa app e' penosa.


santina524665

Ho scritto la frase giusta, non so perchè me la fa ripetere sempre


ChoCang1

Sono frasi insesate però il gioco è bello

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.