1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The elephants eat bread."

"The elephants eat bread."

Traduzione:Gli elefanti mangiano il pane.

September 29, 2013

12 commenti


ioxfal

Perché "il pane" e non "pane" senza l'articolo, dal momento che non c'è il "the" nella frase?


Mauro10531

Pane è un sostantivo non contabile, non si usano articoli


ileascor

Io confondo it da eat...avete un consiglio da darmi per non sbagliare piu


giuliap0701

Si capisce dal contesto.


Stefaniad3

L'elefante di solito dovrebbe mangiare foglie


Michele439164

ho scritto "bane" per errore anziché "pane" ma me l'ha data per buona :-)


TheMedicineCat

Uuh fortunello che sei... A me ha dato errore uno spazio in più QwQ


Sofia258668

Dovrebbe andare bene anche solo "pane"


SilviaGema5

Il pane, pane, uguale bread


Sergio782039

Non capisco quale errore commetto

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.