Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The elephants eat bread."

Traduzione:Gli elefanti mangiano il pane.

5 anni fa

10 commenti


ileascor

Io confondo it da eat...avete un consiglio da darmi per non sbagliare piu

3 anni fa

ilary613760

Anche a me è capitato

1 anno fa

giovaespos

No grazie

3 anni fa

martina370788

Io c'e l'ho ileascor, basta che prima di scrivere o mettere la parola, pensi e ripensi a cosa vuole dire.

1 anno fa

AVENGER1232

Io ci ho messo gli elefanti mangiano il pane infatti e giusta ma a che serve queste chat qua che fanno schifo?

Rispondimi Doulingo

1 anno fa

Stefaniad3

L'elefante di solito dovrebbe mangiare foglie

1 anno fa

Michele439164

ho scritto "bane" per errore anziché "pane" ma me l'ha data per buona :-)

9 mesi fa

Martina308020

Gli elefanti mangiano il pane HAHAHA

8 mesi fa

patty240719

Ci sono anche gli errori rossi o solo blu?

2 mesi fa

ioxfal
ioxfal

Perché "il pane" e non "pane" senza l'articolo, dal momento che non c'è il "the" nella frase?

1 mese fa