Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I loro figli sono vegetariani."

Traduzione:Their children are vegetarian.

5 anni fa

26 commenti


rosannamoi

perche spazzatura !!!!! credo prima si impari e poi si può sbagliare ... nelle lezioni già fatte non é stato spiegato che l'aggettivo non prende la "s" si impara solo sbagliando !!

4 anni fa

EleonoraFe6

Si potrebbe scrivere "Vegetarians" dato che in questa frase codesto aggettivo è al plurale?

4 anni fa

NicoleGulli

No, perché l.'aggettivo non diventa plurale

1 anno fa

fohra

Figli si traduce sia children che kids secondo worldreference

4 anni fa

MatteoPana1

Io ho messo kids e mel'ha segnata sbagliata

3 anni fa

Raffaele462282

Kids????????????? Grazie per avermelo insegnato che non sapevi quella parola.☺

1 anno fa

Raffaele462282

Che vuoldire worldreference

1 anno fa

Raffaele462282

Carlo mario giulio?

1 anno fa

angxx

Io figli l ho tradotto sons e me la da corretta

3 anni fa

vitodagnano

childrens non è proprio la traduzione di figli !!!

4 anni fa

adelepalmieri

si ma anche di bambini

4 anni fa

Danil504300

Ciao

1 anno fa

luel123

io ho messo sons e me l'ha segnato ERRORE, questo non e una bella cosa

1 anno fa

guendalina16

giusta

4 anni fa

nvgiampetr

Scusate, ma veggie quando si usa?!

4 anni fa

AndreaPutz1

Non ho capito bene...I figli di chi?

4 anni fa

zalelezalele

Come si chiama questa lezione? Aggettivi di possessione?

4 anni fa

Zotti05

aggettivi possessivi

3 anni fa

Raffaele462282

1 anno fa

ilasara97

quando si usa "veggie"?

4 anni fa

Mattia_Lancia

Infatti: perche lo dà come alternativa se poi scrivendolo lo segna come errore?

4 anni fa

FRANCESCOG875954

Per indicare che é vegano,vegetariano...

3 anni fa

david.sang1

ma sons' tham nn va bene ?

4 anni fa

Mariagrazi345962

Io ho scritto sons e me lo ha dato giusto

3 anni fa

ValterD9

Ho usato "sons" per figli e l'ha accettata.. mi sembra piu corretto

3 anni fa

riccardofrancia

veggy andrebbe bene

3 anni fa