1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Where is my position on the …

"Where is my position on the map?"

Traduzione:Dov'è la mia posizione sulla mappa?

September 29, 2013

18 commenti


MartinaG318

In italiano mi sembra più naturale dire "qual è la mia posizione" piuttosto che dov'è


Gigio62

In quel caso avrebbero dovuto usare " What is "


ludo.pala

si ma tanto è difficile tradurre perfettamente, nn è che si usa lo stesso modo di parlare


AndreaBusso

Con Duo è bene rispondere in modo letterale:)


DocCod

Infatti l'importante è capire il significato delle parole; il senso lo dai tu. È quello che molti non capiscono.


Cobalto16

non importa cosa avrebbe dovuto esserci ma come si parla in italiano (es: "it rais cats and dogs" lo tradurresti "piovono cani e gatti" in italiano?


AngeloTric4

Anche "dove mi trovo sulla mappa" dovrebbe essere accettato


tuti_

Comunque... tutte queste frasi, hanno un aroma militaresco... e a volte perfino esoterico.


matteodedo2

❤❤❤❤❤❤❤


sa.so

É piú corretto "dov'é la mia posizione sulla mappa", non "nella mappa".


Gianse

Io preferirei lo stato in luogo piuttosto che sopra la mappa


Alberto104321

dove è è uguale a dov'è


Robertotom349850

in italiano è più chiaro " carta geografica " che " cartina " , per cui Duolingo da errata risposta , ma dovrebbe anche pensare che la risposta alla risposta non è del tutto esatta.


Cobalto16

"nella" o "sulla" è uguale. Che idiozie!


toffolopao

Carta e mappa sono sinonimi


Flor252066

Lei no capisce l'inglese

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia