"Today I have two tests."

Traduzione:Oggi ho due esami.

5 anni fa

14 commenti


marcotranchero

perchè "ho due interrogazion" visto che esami non era suggerito non è valido, in italiano. una interrogazione equivale ad un esame, orale, ma sempre esame

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

In effetti si dice "oral test" (Cfr. http://www.wordreference.com/enit/oral%20test). Hai provato a segnalarlo? (Report a problem / Segnala un problema / Assistenza). Bye :)

5 anni fa

MeryemEM
MeryemEM

Io ho scritto "Oggi, ho due prove" è me la data giusta.. Sono andata per intuito.

4 anni fa

AlbertoCinus

perchè compito in classe è sbagliato? O.o?

1 anno fa

nazzarioma2

test quando scrivo esame mi dice che èprova quando scrivo prova mi dice esame facciano i seri se ci vogliono imparare

4 mesi fa

enzo.azzara

Sarebbe più corretto tradurre "oggi ho due tests" il plurale andrebbe applicato quando si cita una parola in inglese. Tecnicamente "domani ho due test.." senza la S è veramente scorretto ma molto diffuso.

2 anni fa

Rodolfo941190

la regola giusta è che le parole inglesi o straniere entrate nell' uso comune sono sempre invariate ! sbagliatissimo dire "i films" "i computers" "i files" "i bits" " le babysitters" " i week ends" e cosi via ; si deve usare invariabilmente la forma singolare !!!!

2 anni fa

luca371171

Test, nelle scuole inglesi, equivale alle ns veriche o, ai miei tempi, compiti in classe. In particolare, la differenza tra test e exame sta nella durata e complessita' dei medesimi: il secondo piu' del primo.

3 anni fa

armando365999

Nell'italiano corrente si utilizza spesso test,anche in ambiti ufficiali (es. Test invalsi)

3 anni fa

veryslowaniven

Oggi ho due valutazioni!

4 anni fa

AliceMerlo

Ma dice tasks!

4 anni fa

batty47
batty47

sembra anche a me cosi

5 anni fa

LucaModolo

L'uso "questionari" come traduzione di "tests" non è corretta, perché?

4 anni fa

salvoka2014

SECONDO ME ERA ESATTO OGGI HO TUE TESTI

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.