1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Today I have two tests."

"Today I have two tests."

Traduzione:Oggi ho due esami.

September 29, 2013

9 commenti


Adriana914863

Non capisco perche mi dice risposta sbagliata,io ho tradotto : "Io oggi ho due esami". Voi dite:" Oggi ho due esami"


AlbertoCinus

perchè compito in classe è sbagliato? O.o?


Francesca773

Test ed exam, che differenza c'è


Antonino787718

Perché voi potete tradurre esami con tests e se lo scrivo io mi correggete in exames? LADRI, come sempre....


marcotranchero

perchè "ho due interrogazion" visto che esami non era suggerito non è valido, in italiano. una interrogazione equivale ad un esame, orale, ma sempre esame


Mimma.I.

In effetti si dice "oral test" (Cfr. http://www.wordreference.com/enit/oral%20test). Hai provato a segnalarlo? (Report a problem / Segnala un problema / Assistenza). Bye :)


Smiry87

Io ho scritto "Oggi, ho due prove" è me la data giusta.. Sono andata per intuito.


Antonino787718

Ma che segnali a fare? Giusto per sfogare un po' di rabbia ma qui non legge niente nessuno! La stessa frase che io scrivo con tests e loro mi dicono che va tradotta con exames poi loro la traducono con tests! IL MASSIMO DELLA SCORRETTEZZA!


Rosa658687

Scusate ,ma a voi si é sbloccato il quarto livello quando avete completato il terzo? A me no e sono disperata

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.