Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La bilancia"

Traduzione:The scale

3 anni fa

14 commenti


GiuseppeMarcon

Che trappola il fatto che scales non va bene in quanto plurale :P

3 anni fa

gigginno
gigginno

Hi marcon it's right that you tell because the scale is in italian la scala or il piatto della bilancia. La bilancia is the scales. Ok thanks a lot for your observation and it's the only. Hallo see you

2 anni fa

maxbru

il vocabolario "Collins" traduce bilancia con "scales" neutro plurale, con l'esempio: "bathroom scales = bilancia pesapersone.

2 anni fa

lilly765635

Non c'e' l'opzione al singolare

2 anni fa

MadelynWri
MadelynWri

Yep - in English we'd refer to "the scales" as a singular. Reporting 15/5/16.

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

But I think we'd say "a pair of scales" not "a scales".

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

DL! "scale" non vuol dire bilancia!

1 anno fa

Dario199981

In US yes

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

So it's true that US and UK are divided by the same language (B. Shaw)!

1 anno fa

mariarosag79257

Ok.

1 anno fa

Rose645319

Ok,è una trappola per evitare di andare avanti.Che io risponda SCALE or BALANCE me li da errore. Ed ora? Cosa faccio?

11 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Provi "scales"

11 mesi fa

R8imjJ2b

Sì, buonanotte, è corretto sia scale che scales -_-

8 mesi fa

mariapia141257

io ho messo "balance", me la da corretta

3 mesi fa