1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Just know that I am here for…

"Just know that I am here for you!"

Traduzione:Sappi solo che io sono qui per te!

September 29, 2013

10 commenti


ele_dani

ma non si capisce che e" sappi"......io pensavo fosse "so solo che"


lamosca.24

no, perché è imperativo.. altrimenti ci sarebbe il soggetto


lamosca.24

Sappi che io sono qui per te! dovrebbe andare anche bene: sapevo che Just oltre che significare "solo" può anche essere un rafforzativo del verbo che lo segue. Dico bene?


Viaggiatore

Si', sono tutto d'accordo.


ele_dani

gia....una buona regola di grammatica,.,.,.,..,.


MayElena1

La pronuncia di questa frase é totalmente incomprensibile!


46Carloq

La pronuncia della parola Just non è corretta


cinima

Son e sono si equivalgono

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.