Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Just know that I am here for you!"

Traduzione:Sappi solo che io sono qui per te!

4 anni fa

10 commenti


ele_dani

ma non si capisce che e" sappi"......io pensavo fosse "so solo che"

4 anni fa

lamosca.24
lamosca.24

no, perché è imperativo.. altrimenti ci sarebbe il soggetto

4 anni fa

mario195108

sono d'accordo

4 anni fa

lamosca.24
lamosca.24

Sappi che io sono qui per te! dovrebbe andare anche bene: sapevo che Just oltre che significare "solo" può anche essere un rafforzativo del verbo che lo segue. Dico bene?

4 anni fa

Viaggiatore

Si', sono tutto d'accordo.

4 anni fa

ele_dani

gia....una buona regola di grammatica,.,.,.,..,.

4 anni fa

MayElena1

La pronuncia di questa frase é totalmente incomprensibile!

4 anni fa

46Carloq

La pronuncia della parola Just non è corretta

4 anni fa

paoloprelo

E' vero

4 anni fa

cinima

Son e sono si equivalgono

4 anni fa