1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The woman goes."

"The woman goes."

Traduzione:La donna va.

September 30, 2013

42 commenti


Gianfaustu

La traduzione indica anche "parte" ma se so inserisco come traduzione mi da' errore..


Thoughtdiva

Nei certi contesti "parte" funzione come traduzione di "goes", ma è meglio:

andare = to go

partire = to leave


l_e_a_r_n

ottimo argomento, grazie


FippiOmega

Ma goes non era vuole?


Shila500

È vero anch'io ho messo parte e mi ha dato sbagliato


DaniEnglish_95

potrebbero fare frasi un po piu lunghe perche " la donna va" per me non ha molto senso


livia410962

Perché no? Non specifica dove va, ma si sa che va. Domanda: cosa fa la donna?... A te la risposta.


roseolaura

Ho tradotto "parte" perchè mi da errore?


MartyMossa

Ma clothes non significa vestiti giusto? Vestiti=dresses no?


Stefy63384

Ma nelle opzioni c'è scritto "giuoca" invece di "gioca"


chiara840845

Duolingo fa frasi senza senso


mikel773947

Ho tirato a caso e ho fatto giusto


Giulia208

Non mi da nemmeno il tempo per dire la frase.


giamba274852

più che scrivi sarebbe corretto " TRADUCI" ciò che senti


Marzio318533

""woman" come pronuncia e la stessa sia al singolare che al plurale ?


Rose645319

Salve. No,al plurale è scritto WOMEN e si pronuncia letteralmente così: WIMIN.

Buon proseguimento...


livia410962

No...ascolta bene


AntonioiCa4

Goes.. e la terza persona del verbo Go.. andare , non centra camminare o altri simili... Va' e basta ! Nelle terze persone va sempre la S.. ! Non e affatto un casino e ci sono verbi ove si aggiunge ES: nel caso Go .. un saluto ragazzi


AntonioiCa4

Nel Listening Wuoman si sente .. Wuomen mentre nel plurale wiimen , attenzione alle sfumature e ciao ragazzi


AntonioiCa4

Go.. e verbo andare generico ! Partire non e la stessa cosa e lo indicano con altri verbi come start, leave ecc.. con la S.. se indica lei lui ovvio... Ciao ragazzi


minniac48

La donna cammina mi da errore


BersekirKi

"La donna cammina" = "the woman walks" (verbo camminare)

"La donna va" = "the women goes" (verbo andare)


livia410962

Perché non cammina infati. La donna VA....


GalenoP

in italiano si dice parte e non va..... va non e' segno di rispetto nei confronti dell'interlocutore


ELEFRAN

anch'io ho messo parte e mi ha dato errore


ZiaEtta

Che rispetto?? Se vuoi dire che "la donna va al cinema", per rispetto dici "la donna parte per il cinema"??


giorgioprotasoni

perchè se traduco "se ne va" è sbagliato?


Thoughtdiva

Forse è corretto, ma ha un significato leggermente diverso di "andare", vero?


NICK.56

Dire và o parte ,francamente è la stessa cosa,non capisco perchè sia un errore.


omaka7

Se mamma ti manda a comprare il latte tu ubbidisci e "parti a comprare il latte" o semplicemente "vai a comprare..."?


livia410962

Scusa nick, sono due verbi diversi. Se la donna va...a fare la spesa; oppure la donna parte per le vacanze; è la stessa cosa?

Discussioni correlate

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.