1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The tourist does not have a …

"The tourist does not have a guide."

Traduzione:Il turista non ha una guida.

September 30, 2013

11 commenti


didol

ho tradotto La turista non ha una guida e mi è stato dato errore... ma non essendoci un contesto ben definito, la frase può essere tradotta sia al maschile che al femminile.


Thoughtdiva

Sì, l'hai segnalato?


simonemare

al massimo puoi tradurlo: "the tourist hasn't got a guide"


LucaAtz1

evidentemente in questo caso intende guida inteso un opuscolo... se no sarebbe grave!!!


FedericoBuscemi

perchè non has not?


joffyjons

Qualcuno può dirmi se avrei potuto scrivere: "the tourist not have a guide" senza il does ?


Thoughtdiva

No, il verbo "to do" (in questo caso "does") è necessario con "to have" nelle frasi negative è l'interrogative:

http://www.nspeak.com/newbasic/grammatica/nuova_pa7.htm


Paolo1281

Sui libri di inglese ho sempre trovato haven't or hasn't senza ausiliare do


emanuelito4

Si ma sarebbe has.non have


zerocinque

ma " the tourist " non è 3° persona singolare ? perchè " have" ??


LucaAtz1

infatti c'è does, per quello c'è have ;)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.