"The tourist does not have a guide."

Traduzione:Il turista non ha una guida.

5 anni fa

14 commenti


didol

ho tradotto La turista non ha una guida e mi è stato dato errore... ma non essendoci un contesto ben definito, la frase può essere tradotta sia al maschile che al femminile.

5 anni fa

Thoughtdiva

Sì, l'hai segnalato?

5 anni fa

simonemare

al massimo puoi tradurlo: "the tourist hasn't got a guide"

4 anni fa

LucaAtz1

evidentemente in questo caso intende guida inteso un opuscolo... se no sarebbe grave!!!

4 anni fa

FedericoBuscemi

perchè non has not?

4 anni fa

joffyjons

Qualcuno può dirmi se avrei potuto scrivere: "the tourist not have a guide" senza il does ?

4 anni fa

Thoughtdiva

No, il verbo "to do" (in questo caso "does") è necessario con "to have" nelle frasi negative è l'interrogative:

http://www.nspeak.com/newbasic/grammatica/nuova_pa7.htm

4 anni fa

Paolo1281

Sui libri di inglese ho sempre trovato haven't or hasn't senza ausiliare do

3 anni fa

emanuelito4

1 anno fa

emanuelito4

Si ma sarebbe has.non have

1 anno fa

zerocinque

ma " the tourist " non è 3° persona singolare ? perchè " have" ??

3 anni fa

LucaAtz1

infatti c'è does, per quello c'è have ;)

3 anni fa

ican92

perchè la turista è sbagliato ??? può essere sia femminile che maschile il soggetto ...

3 anni fa

MilenaPellone

Perché la traduzione è pronunciata così in fretta???

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.