1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The bags are expensive."

"The bags are expensive."

Traduzione:Le borse sono costose.

September 30, 2013

17 commenti


AdrianoG

Caro o costoso e' la stessa cosa!!


stefania.b14

Scusa ma se il significato principale della parola è BORSA perché ti complichi la vita traducendo BORSETTE,che per giunta si traduce con HANDBAGS...??? Ciao


gterreni

bags può essere tradotto anche come "valigia"


matteo.gua1

Magari come "valigie"


stefania.b14

valigia è SUITCASE o LUGGAGE. ciao


marcella975583

Care o costose e' uguale!!


Lucia920288

Lo penso anchio care o costose è lastessa cosa mi dà errato boo!


LucaD123456789

Le borse costano... è corretto


alice63685

ci stavo pensando anche io, è corretto ma non letteralmente


srsing

Ciao ragazzi, scusate, mi chiedo come sono finito in una discussione di 5 (cinque) anni fa?!? Stesse domande, stesse risposte, siamo sempre in Duolingo o nella macchina del tempo?


poliglutt

per un corso di lingue gratis, non aspettatevi troppo..


Grazia342092

Cara e costosa è uguale Be careful please!!!


armandomar725283

Ma tra zaini e borse quale differenza c'è?


ZiaEtta

Zaino = backpack; rucksack. Borsa = bag

Se poi parliamo dell'oggetto in sé, lo zaino ha due spallacci e viene di solito portato sulle spalle, la borsa ha un manico e/o una tracolla e si porta al braccio, a tracolla o su una spalla sola.


CRISTINA966425

Scusate, ma visto che l'assistenza non risponde alla mie domande, vorrei sapere se capita anche a voi di guadagnare corone che poi non vengono assegnate...esempio...100 corone grande saggio...svanite nel nulla...e non è la prima volta...grazie!


ehxjfb

Caro è sinonimo di cistoso ed è corretto!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.