1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The bags are expensive."

"The bags are expensive."

Traduzione:Le borse sono costose.

September 30, 2013

12 commenti


stefania.b14

Scusa ma se il significato principale della parola è BORSA perché ti complichi la vita traducendo BORSETTE,che per giunta si traduce con HANDBAGS...??? Ciao


AdrianoG

Caro o costoso e' la stessa cosa!!


gterreni

bags può essere tradotto anche come "valigia"


matteo.gua1

Magari come "valigie"


stefania.b14

valigia è SUITCASE o LUGGAGE. ciao


marcella975583

Care o costose e' uguale!!


Lucia920288

Lo penso anchio care o costose è lastessa cosa mi dà errato boo!


LucaD123456789

Le borse costano... è corretto


alice63685

ci stavo pensando anche io, è corretto ma non letteralmente


srsing

Ciao ragazzi, scusate, mi chiedo come sono finito in una discussione di 5 (cinque) anni fa?!? Stesse domande, stesse risposte, siamo sempre in Duolingo o nella macchina del tempo?


ClaudioMen332822

di che malattia della gola soffre il tipo che legge ?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia