1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The mouse is afraid of us."

"The mouse is afraid of us."

Traduzione:Il topo ha paura di noi.

September 30, 2013

26 commenti


VeraArenar

Qualcuno mi spiega perché usa il verbo essere e non avere?


WarsawWill

Perché mentre l'idioma in italiano, francese e altre lingue romaniche è avere + sostantivo - paura, fame, sete, ecc., l'idioma in inglese è be + aggettivo - afraid, hungry, thirsty ecc


Morigirl

ho il scritto che il topo è spaventato da noi, non dovrebbe andar bene lo stesso?


milanale

ho tradotto il topo ci teme penso che dovrebbe andar bene in italiano ha lo stesso significato


heckiy

No con duo non si può. Solo traduzioni letterali, è il suo limite al momento.


abramo.cas

Anch'io ne ero tentano


filippo-b

Giusta! Se ti da errore segnalala, per favore.


cravetou

l'italiano corretto sarebbe il topo ci teme, ma per dare le risposte più giuste bisogna attenersi ad una traduzione letterale senza interpretazioni...


letta84

Perché usa il verbo essere? Come faccio a capire che tipo di verbo usare tra essere o avere? Grazie


tryggiu

qualcuno ci può spiegare perchè avere e non essere ,grazie


giusyevinc

Idem.. il topo ci teme


CristinaGa152468

Aggiungerei "il topo si spaventa di noi"


CiccioPira

Io ho scritto lo stesso e da errore


daniele986366

Perché usa il verbo essere e non il verbo avere?


Francescaz34543

Is afraid é passivo quindi sarebbe il topo é spaventato da noi


Alberto486607

Seee come no! Ve lo dice Squiz di Garfield


Giulia164862

Io ho scritto il topo ha paura


SofiaBarde2

"Is" significa "è"e nella frase "il topo ha paura di noi "non c'é "è"


Susanna410463

È pauroso di noi ha lo stesso significato


Maka642783

Il topo è preoccupato di noi è sbagliato?


AnnuscaCam

Perche' mi segnala errore la traduzione. uguale?


Alessio-Lecce

Perchè da errore "il topo è impaurito di noi"


jessica941496

Come è già stato spiegato sopra da WarsawWill e da lella2612 e come è stato spiegato a me io lo spiego a voi in modo molto semplice! Con Afraid non si USA mai il verbo "avere " ma solo il verbo "Essere "- "To be". Ecco perché è corretto usare is e non has. Spero di avere aiutato qualcuno

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia