1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We have two choices."

"We have two choices."

Traduzione:Abbiamo due scelte.

September 30, 2013

5 commenti


RosiParati

Perché non due possibilità??


Thoughtdiva

Forse non è abbastanza vicino di "choices". "Possibilità" è leggermente diverso di "scelta", vero?


Cobalto16

Io ho tradotto "due scelte" perché ormai conosco la rigidità di DL ma in italiano si parla di "due possibilità di scelta" (traduzione non letterale ma giusta mentre non lo è quella letterale)


Loris53346

La pronuncia veloce si sente three

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.