"Whatiswrong?"

Traduzione:Che cos'è sbagliato?

5 anni fa

60 commenti


memy-edison

Adrebbe bene anche "Cosa c'è che non va?", no?

4 anni fa

[utente disattivato]

    "What is wrong?" con il significato che hai dato tu è un modo di dire di alcune culture ed in realtà usato solo in alcuni paesi se non luoghi più circoscritti. Per questo credo che non valga come traduzione

    3 anni fa

limone100

    È una frase idiomatica al posto 'ausiliare to be viene fuori to go

    2 mesi fa

Ul1xes

    In teoria si :|

    4 anni fa

gabri1956

    ma dice che è sbagliato

    2 anni fa

fabrizio532638

    Non ho capito

    6 mesi fa

Sith86

    Concordo...me l'ha data errore pero...

    1 anno fa

luceg1

    Yes

    1 anno fa

Pietro514

    Ho risposto anche io così. Ma letteralmente è giusta la traduzione proposta, suppongo.

    3 anni fa

robi748

    in effetti in italiano chi è che dice "Che cos'è sbagliato?"

    3 anni fa

melissagiorgi

    Io ho messo: Cos'è che non va? E me la da errore.

    3 anni fa

Nicoletta456566

    Come hai fatto a dare questa traduzione?? Nelle parole proposte per formare la traduzione, il "c'è" non esiste...

    1 anno fa

ROBERTORIN6

    anche a me

    2 anni fa

Ex3mity
    Ex3mity

    "Cosa" non va è esatto

    3 anni fa

Rossella485142

    Anche a me

    2 anni fa

SandroBellistri

    Ho tradotto in diversi modi: "What is wrong? "

    Duolingo ha accettato le seguenti traduzioni:

    Che cos'è sbagliato? ----- Cosa è sbagliato? ----- Che cosa non va? ----- Cosa non va?----Cosa c'è di sbagliato? ----- Che c'è di sbagliato

    Invece non accetta: “che c'è che non va”, ma nel mio dizionario Zanichelli trovo:

    WHAT’S WRONG with the engine = CHE C'È CHE NON VA nel motore

    Ho già segnalato il problema

    Ho fatto alcune ricerche e questi sono i risultati:

    That's what's wrong With our kids. = Ecco cosa non va nei nostri figli.

    Tell me what's wrong with my arrangements.= Dimmi cosa non va con le mie sistemazioni.

    If we can find out what's wrong.= Se riusciamo a scoprire cosa non va..

    Boss... what's wrong with him? = Capo... cosa c'è di sbagliato in lui?

    I wanted you to tell me what's wrong with me. = Vorrei che tu mi dicessi cosa c'è di sbagliato in me.

    What's wrong with staying here! Tell me! = Che c'è di sbagliato a restare qui? Dimmelo!

    What's wrong with wanting more? = Che c'è di sbagliato nel volere di più?

    Come facciamo a sapere cos'è sbagliato e cos'è giusto? = How are we supposed to know what's wrong or right?

    They can't tell me what's wrong with my son. = Non sanno dirmi cosa non va in mio figlio

    So, are you going to tell me what's wrong? = Dunque, hai intenzione di dirmi cosa non va?

    Spero di essere stato d’aiuto

    1 anno fa

crison94

    Cosa c'è di sbagliato è abbastanza letterale come traduzione ma anche ''cosa c'è che non va'' va bene.

    4 anni fa

Giovannadem

    Per me va bene anche : che cos'è che non va?

    2 anni fa

ENRICAVIGANO

    anche qui "errato" e "sbagliato" in italiano sono equivalenti

    1 anno fa

Nicoletta456566

    Come fate a dare tutte queste soluzioni? le parole che propone da utilizzare sono solo alcune definite, e fra queste non ci sono tutte quelle che state dicendo voi!!!

    1 anno fa

1174910654

    Infatti secondo me la risposta giusta è che cos'è che non va

    1 anno fa

GuglielmoM787343

    cos'è errato? non va bene?

    9 mesi fa

MilenaPellone

    A caval donato non si guarda in bocca!

    9 mesi fa

fabrizio532638

    Non capisco come si traduce in italiano

    6 mesi fa

davidemart19
    davidemart19

    Sarà colpa mia ma wrong è pronunciato in maniera discutibile

    5 mesi fa

limone100

    Che cosa non va? E' passabile

    3 mesi fa

Giovanna856040

    What is wrong

    2 mesi fa

Bruno155046

    Errato è sinonimo di sbagliato: correggete il data base!

    3 settimane fa

fulvia586100

    Qual'e' lo sbaglio? Dov'e' l'errore?

    2 settimane fa

d.christ
    d.christ

    Errato o sbagliato hanno lo stesso significato!

    3 anni fa

frankpot63

    Per me si

    3 anni fa

rosaria.ramundo

    c'è una contraddizione tra le traduzioni

    3 anni fa

realnot

    Io sento "where" non "what"

    3 anni fa

FedericoAc18

    Si capisce where e non what

    3 anni fa

fonteantica

    Ho scritto perfetto

    3 anni fa

gallimaufrey
    gallimaufrey

    una cosa - no? perché non che cos'è sbagliata?

    2 anni fa

patrizia62166

    Oppure cosa è sbagliato?

    2 anni fa

Alessandro47088

    Quando parla non si capisce che dice

    2 anni fa

    [utente disattivato]

      Ho sbagliato.... A velocità normale sembrava "Where is Rome" ...

      2 anni fa

Luca842643

      Cos'è che non va? Me lo fa come errore

      2 anni fa

tonifenucciu

      wrong la "w" è muta non si capisce qualcuno mi aiuta per piacere. Non capisco perchè, alcune indicazioni chiave sulla pronuncia non le danno sul vocabolario!!!!!

      5 anni fa

Viaggiatore

      Succede sempre. L'ortografia inglese è cosi'. Devi impararla a memoria.

      5 anni fa

mariagrazia8166

      Ma wrong non vuol dire sbagliato

      4 anni fa

brabrarella

      "Cos'è errato?"...è quello che mi sto chiedendo...

      4 anni fa

Rossanaccia

      Non sono riuscita a capire la traduzione

      4 anni fa

LucianoAtt

      Perché non va bene: qual'é l'errore?

      3 anni fa

sergioperri

      cosa'è che non va ha lo stesso significato

      3 anni fa

Nons087

      io ho messo.qual'è l'errore? risulta errata

      3 anni fa

barigeno

      Nons087( che carino il tuo pseudonimo !) : la spiegazione è che "sbagliato" è aggettivo ed "errore " è un sostantivo e siamo nel capitolo degli aggettivi.ciao

      3 anni fa

Nons087

      ok grazie ;)

      3 anni fa

MelianaMen

      Ho scritto cosa c'è che non va? È me l'ha dato sbagliato...uff

      3 anni fa

MelianaMen

      Bho

      3 anni fa

cla53dana

      in italiano si dice "cosa c'è che non va", nessuno dice che cos'è sbagliato

      2 anni fa

Rossella485142

      In italiano si può anche dire cos'è che non va

      2 anni fa

Alessandro47088

      Alla fine di quello che dice e wrong e non si capisce che dice

      2 anni fa

IvanRenzi

      per me è corretto tradurre anche: " che cosa c'è che non va?"

      2 anni fa

RossanaSol

      "Qual è l'errore? " Per me ha lo stesso significato!

      3 anni fa

19alberto71

      LEGGI LA RISPOSTA DI BARIGENO POCO SOPRA

      3 anni fa

tony100s

      non andrebbe bene anche qual'è sbagliato?

      4 anni fa

vicarale

      Non é which ma what

      4 anni fa
      Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.