1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What is wrong?"

"What is wrong?"

Traduzione:Che cos'è sbagliato?

September 30, 2013

67 commenti


memy-edison

Adrebbe bene anche "Cosa c'è che non va?", no?


[utente disattivato]

    "What is wrong?" con il significato che hai dato tu è un modo di dire di alcune culture ed in realtà usato solo in alcuni paesi se non luoghi più circoscritti. Per questo credo che non valga come traduzione


limone100

    È una frase idiomatica al posto 'ausiliare to be viene fuori to go


gabri1956

    ma dice che è sbagliato


Sith86

    Concordo...me l'ha data errore pero...


Pietro514

    Ho risposto anche io così. Ma letteralmente è giusta la traduzione proposta, suppongo.


robi748

    in effetti in italiano chi è che dice "Che cos'è sbagliato?"


MirellaMeg

    In un compito per esempio


melissagiorgi

    Io ho messo: Cos'è che non va? E me la da errore.


Nicoletta456566

    Come hai fatto a dare questa traduzione?? Nelle parole proposte per formare la traduzione, il "c'è" non esiste...


Ex3mity

    "Cosa" non va è esatto


SandroBellistri

    Ho tradotto in diversi modi: "What is wrong? "

    Duolingo ha accettato le seguenti traduzioni:

    Che cos'è sbagliato? ----- Cosa è sbagliato? ----- Che cosa non va? ----- Cosa non va?----Cosa c'è di sbagliato? ----- Che c'è di sbagliato

    Invece non accetta: “che c'è che non va”, ma nel mio dizionario Zanichelli trovo:

    WHAT’S WRONG with the engine = CHE C'È CHE NON VA nel motore

    Ho già segnalato il problema

    Ho fatto alcune ricerche e questi sono i risultati:

    That's what's wrong With our kids. = Ecco cosa non va nei nostri figli.

    Tell me what's wrong with my arrangements.= Dimmi cosa non va con le mie sistemazioni.

    If we can find out what's wrong.= Se riusciamo a scoprire cosa non va..

    Boss... what's wrong with him? = Capo... cosa c'è di sbagliato in lui?

    I wanted you to tell me what's wrong with me. = Vorrei che tu mi dicessi cosa c'è di sbagliato in me.

    What's wrong with staying here! Tell me! = Che c'è di sbagliato a restare qui? Dimmelo!

    What's wrong with wanting more? = Che c'è di sbagliato nel volere di più?

    Come facciamo a sapere cos'è sbagliato e cos'è giusto? = How are we supposed to know what's wrong or right?

    They can't tell me what's wrong with my son. = Non sanno dirmi cosa non va in mio figlio

    So, are you going to tell me what's wrong? = Dunque, hai intenzione di dirmi cosa non va?

    Spero di essere stato d’aiuto


    [utente disattivato]

      Cosa c'è di sbagliato è abbastanza letterale come traduzione ma anche ''cosa c'è che non va'' va bene.


Giovannadem

      Per me va bene anche : che cos'è che non va?


Nicoletta456566

      Come fate a dare tutte queste soluzioni? le parole che propone da utilizzare sono solo alcune definite, e fra queste non ci sono tutte quelle che state dicendo voi!!!


1174910654

      Infatti secondo me la risposta giusta è che cos'è che non va


davidemart19

      Sarà colpa mia ma wrong è pronunciato in maniera discutibile


gabri1956

      La parola "wrong" è pronunciata in modo incomprensibile


ENRICAVIGANO

      anche qui "errato" e "sbagliato" in italiano sono equivalenti


fabrizio532638

      Non capisco come si traduce in italiano


limone100

      Che cosa non va? E' passabile


Bruno155046

      Errato è sinonimo di sbagliato: correggete il data base!


fulvia586100

      Qual'e' lo sbaglio? Dov'e' l'errore?


MirellaMeg

      Cos'è sbagliato. Perché non accetta la mia traduzione?


MQyfWpm5

      Cosa ne dite? E'più sciolto: "Cos'è sbagliato?"


Pinuccio933920

      Che cos'è che non và? Perché e sbagliato


xtRsNuZy

      cosa non va? è lo stesso di "che cosa non va?" !!!!!!


d.christ

      Errato o sbagliato hanno lo stesso significato!


rosaria.ramundo

      c'è una contraddizione tra le traduzioni


realnot

      Io sento "where" non "what"


FedericoAc18

      Si capisce where e non what


fonteantica

      Ho scritto perfetto


gallimaufrey

      una cosa - no? perché non che cos'è sbagliata?


patrizia62166

      Oppure cosa è sbagliato?


Alessandro47088

      Quando parla non si capisce che dice


      [utente disattivato]

        Ho sbagliato.... A velocità normale sembrava "Where is Rome" ...


Luca842643

        Cos'è che non va? Me lo fa come errore


GuglielmoM787343

        cos'è errato? non va bene?


MilenaPellone

        A caval donato non si guarda in bocca!


tonifenucciu

        wrong la "w" è muta non si capisce qualcuno mi aiuta per piacere. Non capisco perchè, alcune indicazioni chiave sulla pronuncia non le danno sul vocabolario!!!!!


Viaggiatore

        Succede sempre. L'ortografia inglese è cosi'. Devi impararla a memoria.


mariagrazia8166

        Ma wrong non vuol dire sbagliato


brabrarella

        "Cos'è errato?"...è quello che mi sto chiedendo...


Rossanaccia

        Non sono riuscita a capire la traduzione


LucianoAtt

        Perché non va bene: qual'é l'errore?


sergioperri

        cosa'è che non va ha lo stesso significato


Nons087

        io ho messo.qual'è l'errore? risulta errata


barigeno

        Nons087( che carino il tuo pseudonimo !) : la spiegazione è che "sbagliato" è aggettivo ed "errore " è un sostantivo e siamo nel capitolo degli aggettivi.ciao


MelianaMen

        Ho scritto cosa c'è che non va? È me l'ha dato sbagliato...uff


cla53dana

        in italiano si dice "cosa c'è che non va", nessuno dice che cos'è sbagliato


Rossella485142

        In italiano si può anche dire cos'è che non va


Alessandro47088

        Alla fine di quello che dice e wrong e non si capisce che dice


IvanRenzi

        per me è corretto tradurre anche: " che cosa c'è che non va?"


RossanaSol

        "Qual è l'errore? " Per me ha lo stesso significato!


19alberto71

        LEGGI LA RISPOSTA DI BARIGENO POCO SOPRA


tony100s

        non andrebbe bene anche qual'è sbagliato?


vicarale

        Non é which ma what

        Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.