1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He reads the newspaper durin…

"He reads the newspaper during breakfast."

Traduzione:Lui legge il giornale durante la colazione.

September 30, 2013

34 commenti


AnnaBalderi

"Lui legge il giornale durante colazione" dovrebbe andare bene


Stefania7886

Anche io ho scritto cosi e non capisco perchê è sbagliato


GiorgioMuc

È vero lo dà sbagliato anche a me


LucaMazza5

durante LA colazione... l'italiano è così: durante il pranzo, durante la passeggiata...


santeweb

scusate io ho tradotto lui legge il giornale mentre fa colazione, mi sembra ugualmente corretto


SofiaPaler2

Io ho scritto così è mi ha detto che è giusto


nicoostahi

pero la traduzione corretta di durante sarebbe during


Terpac

Durante l'ascolto si sente a e the newspaper, quindi non si sa quale articolo usare.


xalexP

Sì. Nella velocità normale dice "a" newspaper, mentre in quella lenta "the" newspaper


maramencar

Perchè non si mette l'articolo davanti a breakfast


SandroBellistri

L'articolo determinativo THE non si usa con i nomi dei pasti.

Lunch is my favorite meal. → Il pranzo è il mio pasto favorito.

I like to make breakfast early. → Mi piace fare la colazione presto

Dinner is at 7 o’clock. → La cena è alle 7.


jessica101241

Io nn ho fatto nnt in questo esercizio era già tutto fatto. È un errore di programma forse?


danamati

Anche a me succede


GiorgioMuc

A me non succede mai nulla di simile è strano


semeraro61

L'audi è errato: dice "He reads a newspaper" e non "the newspaper"


Powerstaffo

l'audio è ambiguo, sembrerebbe dire "a" invece di "the"


Marco978335

Penso che il programma traduca in modo più letterale.


mari444163

io sento a newspaper


ChiaraFrat4

Perché molte risposte di questa serie sono preimpostate?


Gabri449304

La mia risposta è lui legge il giornale durante la colazione ma il programma dice errore pur riportandola uguale


kety79

Era facile questa frase


Vilma512592

Mi da errore... Perché


LucaMazza5

Devi riportare la risposta qui. Sennò è impossibile dirti alcunché


Vilma512592

Lui legge il giornale durate la colazione, risposta corretta ma non la prende... Che fare?


LucaMazza5

Omettere il soggetto. Quando possibile con duo ometti sempre il soggetto.


Enza3279882

Strano dovrebbe essere giusto


LucaMazza5

dovresti riportare la tua risposta


chiara640494

Io capisco "you read" quindi "tu leggi

Discussioni correlate

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.