Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Crime does not pay."

Traduzione:Il crimine non paga.

3 anni fa

5 commenti


AngeloBert10

Perchè non si mette la "s" a pay come 3 persona singolare Grazie

1 anno fa

pierugofoz
pierugofoz

la "s" non viene messa se viene utilizzato l'ausiliare does
crime does not pay (negativa)
does crime pay? (interrogativa)
crime pays (affermativa, non utilizza l'ausiliare quindi ci va la "s")

1 anno fa

FaustoBian

si potrebbe scrivere anche "Crime no pay"?Qualcuno per favore mi spieghi.

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

Mi dispiace, non è corretto. "Pay" è un verbo, perché si dove usare "doesn't"

3 anni fa

EdwardChamourian

Quando si vuole dire il negativo di un verbo si deve usare il ausiliario e 'not'

I have seen him. - I have not seen him.
I am happy. - I am not happy.
I should go. - I should not go.

Quando non c'è un ausiliario, si deve aggiungere il ausiliario 'do'

I play games. - I do not play games.
You exercise - You do not exercise.
He goes home - He doesn't go home.

3 anni fa