1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Quanto sono efficaci i caval…

"Quanto sono efficaci i cavalli?"

Traduzione:How efficient are the horses?

September 30, 2013

50 commenti


MarcoDelBe

Non potete mettere nella traduzione efficacious se non è corretto


Marzio318533

sono passati sei anni dalla tua segnalazione ma ...tutto tace e nulla si muove!!!!!!!!


MircoManli

Concordo pienamente


giovanna754446

Sì sono d'accordo


ste449876

Perché no? Sono suggerimenti, devi riflettere prima


4Elendil

Basta "How" per chidere "quanto"? Io ho sempre saputo che serviva il "much" o il "many" subito dopo... Chi me lo può spiegare?


Viaggiatore

"How much" o "how many" precede un nome ("how many horses?", "how much wine?"). Per un aggettivo come "efficient" si usa solo "how" ("how efficient?")


4Elendil

Volevo chiederti una cosa, secondo te imparata una lingua intera intera su duolingo come l'inglese, a che livello linguistico può corrispondere (A1,A2;B1:B2;...)? Grazie


J.Cav

Scusate ma "How are efficient the horses? non va bene? è se non va bene, perchè? grazie della risposta.


aicegam

Essendo una domanda si inverte efficent con are


lombardell

Cavalli efficaci? Che vuol dire?


Vanna_V

E che in italiano risultano poi "efficienti"????


caterinaverona

appunto che vuol dire efficaci?


Stufanita

Efficient pero' non c'è nei suggerimenti


Imowhite94

Suggerisce effective poi corregge con efficient. Ascoltare i suoi consigli!


angelicateresaf

perchè il verbo si mette prima di horses se qualcuno me lo spiega spero mi resti impresso nella mente


CarmenCost944919

Perche' nella forma interrogativa in inglese il verbo si mette prima del soggetto.


Imowhite94

Suggerisce effective poi dice che ê sbagliato


giovanna436339

efficient= efficiente; effective=efficaci sono due concetti diversi, non sono intercambiabili


GrazianaSa11

Perché il verbo viene dopo ll'aggettivo?...io non capisco più niente!È una domanda no dovrebbe venire prima?


francesco72

Cavolo volevo scrivere efficient ma poi ho trovato negli "aiuti" efficacious ed ho messo quello. Conclusione: mi ha tolto un cuoricino.


heckiy

Non mi sembra che efficiente ed efficace siano sinonimi.


giacomomau7

Io non ho ancora capito dove mettete il verbo nela frase( how are efficient) how efficient are?


MayElena1

Date delle indicazioni errate alle volte :(


caterinaverona

si esattamente sono errate e non italiano


selmah.dhyan

Ho inserito l'articolo prima di horses, perché mi da errore, alla frase precedente, la stessa, c'era, uffhhh !!


Frhawoosh

Efficaci i cavalli? Wtf


Stefano992667

si sa che i cavalli sono più effienti delle mucche


AngeloGeno3

Ho tradotto SENZA l'articolo the di horses ed è OK. "How efficient are horses? "


quattromori09040

??? Vostro errore


Tere602001

La traduzione di efficient sotto i puntini e' incompleta...


Rosanna629276

Anch'io come GrazianaSa mi chiedo perché prima l'agg. e dopo il verbo. Inoltre è improponibile dire che i cavalli sono efficaci al massimo possono essere efficienti è un grave errore di lessico, è da correggere assolutamente


GrazianaSa11

Ciao Rosanna629276 Speriamo Che qualcuno ci risponda.....


romualdo.n1

Io ho scritto how are efficent the horses perché essendo una domanda


Rossano965144

"How the horses efficient are" mi chiedo se qualcuno possa confermarmi se sia giusto o no perchè DL me lo segna erroneo.


Giulia883299

Per forza devo uscire...non ho più vite!


corradodf

Mi accodo, non ha senso la parola efficaci nel contesto. Il termine corretto è efficienti.


Maria305277

In italiano"cavalli efficaci" non ha senso


anna64844

Sono d'accordo sul fatto che mettono ancora il suggerimento efficiency che è sbagliato


Daniela281068

Non è possibile che how much sia sbagliato!!! È una delle prime cose che insegnano a scuola!!!


Gianfranco583179

Perche' nel vocabolario mettete effective.Non possiamo sapere piu' del vocabolario,stiamo parabndo.!!


fbhmwaTV

Hanno confuso "EFFICACE" con "EFFICIENTE"


antox-

Una frase utilissima per le conversazioni di tutti i giorni


Nadin_96

Nella traduzione della parola non c'era efficient...


Imma.Mari

Ovviamente nei suggerimenti non c'è quello giusto!


rita721661

Qualcuno tipo Cavana mi può per favore spiegare perché in questa frase HOW EFFICENT ARE THE HORSES l'aggettivo EFFICENT si mette prima del verbo ..e nella frase IS THE ANSWER IN THE BOOK WRONG l'aggettivo è messo per ultimo? Grazie

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.