"Mybrotherstudiesphotographyandart."

Traduzione:Mio fratello studia la fotografia e l'arte.

5 anni fa

11 commenti


massimoman12

In italiano si può dire "io studio arte e fotografia" quindi deve essere accettata. Invece mi dice che ci vuole l'articolo davani ARTE. Boh?

3 anni fa

Lucymay77

la penso allo stesso modo, un conto se si traduce dall'italiano all'inglese, un conto dall'inglese all'italiano!

3 anni fa

gigginno
gigginno

Hi massimo now in the 25 october 2015 this translation has acceted without the definite article . Hallo see you

3 anni fa

giorgioQuenn

6 gennaio 2016 lo danno ancora come errore. Nessuno è perfetto. Comunque darlo come errore è un grossolano errore. Vedi commento sotto Lucymay77 che dice bene.

2 anni fa

gattobaloo

16 marzo 2016 continua a considerare errore la traduzione senza articolo!!!!! Ma sono un po'duri!!!!

2 anni fa

AdeleTrita
AdeleTrita

Concordo con massimoman12

2 settimane fa

Saverina2

"Mio fratello studia arte e fotografia" è corretto tanto quanto "Mio fratello studia la fotografia e l'arte".

2 anni fa

FrancescoA93

Ho notato che non si usa l'articolo determinativo "the" davanti ai sostantivi vorrei capire se è una regola tassativa della grammatica inglese oppure è solo consentito non usarlo perchè è diventata una consuetudine. GRAZIE A CHI VORRA CHIARIRLO

4 anni fa

BrunoZoldan

In linea di massima quando non trovi l'articolo determinativo è perché il sostantivo viene inteso in senso generico, viceversa l'articolo individualizza togliendo al sostantivo il suo carattere generale. I go to restaurant vado al ristorante, ma non specifico quale;I go to the restaurant in questo caso lo specifico, vado in quel ristorante. Quesdto link ti servirà ad approfondire la questione, ciao

4 anni fa

giovi372815

mi associo, l'articolo non serviva.

2 anni fa

iris751670

Perche "mio" e non "il mio"???

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.