1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My brother studies photograp…

"My brother studies photography and art."

Traduzione:Mio fratello studia la fotografia e l'arte.

September 30, 2013

30 commenti


massimoman12

In italiano si può dire "io studio arte e fotografia" quindi deve essere accettata. Invece mi dice che ci vuole l'articolo davani ARTE. Boh?


gigginno

Hi massimo now in the 25 october 2015 this translation has acceted without the definite article . Hallo see you


giorgioQuenn

6 gennaio 2016 lo danno ancora come errore. Nessuno è perfetto. Comunque darlo come errore è un grossolano errore. Vedi commento sotto Lucymay77 che dice bene.


gattobaloo

16 marzo 2016 continua a considerare errore la traduzione senza articolo!!!!! Ma sono un po'duri!!!!


LucaMazza5

20 sett. 2020 accetta fotografia ed arte


Lucymay77

la penso allo stesso modo, un conto se si traduce dall'italiano all'inglese, un conto dall'inglese all'italiano!


AdeleTrita

Concordo con massimoman12


Saverina2

"Mio fratello studia arte e fotografia" è corretto tanto quanto "Mio fratello studia la fotografia e l'arte".


LucaMazza5

Se inverti l'ordine di arte e fotografia il software non può che darti errore. Per quanto riguarda gli articoli (ma con il giusto ordine) è da segnalare con l'apposita bandierina


giovi372815

mi associo, l'articolo non serviva.


FrancescoA93

Ho notato che non si usa l'articolo determinativo "the" davanti ai sostantivi vorrei capire se è una regola tassativa della grammatica inglese oppure è solo consentito non usarlo perchè è diventata una consuetudine. GRAZIE A CHI VORRA CHIARIRLO


BrunoZoldan

In linea di massima quando non trovi l'articolo determinativo è perché il sostantivo viene inteso in senso generico, viceversa l'articolo individualizza togliendo al sostantivo il suo carattere generale. I go to restaurant vado al ristorante, ma non specifico quale;I go to the restaurant in questo caso lo specifico, vado in quel ristorante. Quesdto link ti servirà ad approfondire la questione, ciao


Lorena618754

nel 2020 ancora errore :-) my brother studies photography and art


LucaMazza5

a settembre hanno corretto


Luca524469

Gli articoli sono superflui in questo caso


LucaMazza5

sono assolutamente d'accordo, ma mi sembra di ricordare che la accetti anche senza gli articoli


Luca524469

"... studia la fotografia" significa che studia una particolare fotografia, non la materia. Articoli non solo superflui ma fuorvianti in questo caso


LucaMazza5

sono assolutamente d'accordo, ma mi sembra di ricordare che la accetti anche senza gli articoli


iris751670

Perche "mio" e non "il mio"???


Agata199160

Perché in italiano davanti a "madre, padre, fratello, sorella, nonno, nonna, zio, zia, cugina" e gli altri nomi che si riferiscono alla parentela non si può usare l'articolo a meno che non siano alterati o seguiti da un aggettivo (ad esempio "la mia sorellina" o "la mia sorella preferita")


sebastiano596

Viene dato errore scrivendo: My brother studies photografy and art


Giovanna282810

Ho scritto " mio fratello studia la fotografa e l'arte" e mi dice che è sbagliato. C'è qualcosa che non va


LucaMazza5

Hai scritto la fotograFA... se è quello è una tua piccola svista.


flavio663382

Mio fratello studia fotografica e arte Per me è corretto Mahhhhhh


LucaMazza5

Fotografica? E cosa dovrebbe voler dire? Si studia fotografia.


LucaMazza5

Mio fratello studia fotografia e arte (in questo ordine) ad oggi 1 sett. 2020 passa come giusta.


Nicola555118

In italiano non si dice LA fotografia, basta scrivere fotografia


LucaMazza5

infatti lo accetta senza articolo


Patrizia228058

L'ho scritto esatto come indicato ma è stato considerato errore


Antonio379951

Comunque l' articolo nella frase in inglese non c'è non capisco perché mi dà errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.