Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Italy pays attention to these things."

Traduzione:L'Italia sta attenta a queste cose.

4 anni fa

12 commenti


fidmam
fidmam

Nel vocabolario: prestare attenzione = to pay attention. Perciò la traduzione "L'Italia presta attenzione a queste cose" non dovrebbe essere sbagliata . Si chieda a Duolingo che ne tenga conto

2 anni fa

carlo962

Ohh.. Fid, thank you my teacher.Bye Carlo

2 anni fa

patriziapirafede

presta attenzione o fa attenzione è la stessa cosa....

4 anni fa

gramundi

L'itali apresta attenzione a queste cose !!!

4 anni fa

Reginasuduolingo

Me la da errata... :/

4 anni fa

carlo962

"Presta attenzione" credo sia giusta , ma Duo la da come errata

2 anni fa

SandroBarg

Perché mettono pays, confonde le idee con la traduzione

1 anno fa

y.dp
y.dp

...sta attenta...

1 anno fa

matteo806117

Feticista

1 anno fa

Flora584624

Ho messo pone attenzione. Dovrebbe essere uguale..

1 anno fa

jibe74

Perché non accetta la forma imperativa Italia fa attenzione a queste cose ?

11 mesi fa

AndreaMorc2

L'Italia è attenta... non "sta"

11 mesi fa