"I tuoi cani giocano."

Traduzione:Your dogs play.

October 1, 2013

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


M.Jolanda

Perché play e non plays??


Ferrinielisa

perchè è plurale


Gianliukk

perchè se scrivo yours dogs play mi dà l'errore?


Ric542174

Perché yours è sbagliato. your è corretto Il tuo= your I vostri= yours


LucaMazza5

ciao ric! hai scritto una cosa molto sbagliata: your è l'aggettivo e significa tuo/tuoi/vostro/vostri, yourS è il pronome e vuol dire le stesse cosa DA PRONOME: this in my dog, that is yours= questo è il mio cane, quello è il tuo. These are your dogs, those are mine= questi sono i tuoi cani, quelli sono i miei


erfiodena92

perchè non va bene Yours dog play....???


brunilde76

quindi non si declina al plurale l'aggettivo possessivo ma solo il sostantivo, in questo caso dogs. buono a sapersi.


Barnabita

come mai scrivi scegli tutte le traduzioni giuste e scrivi: "your dogs play" 2 volte, segnalo entrambe e mi dì che è sbagliato?


violatomei

io ho scritto corretto ma non lo hanno preso. Qualcuno può dirmi perché?


LucaMazza5

se ripori quello che hai scritto ci si può provare... ma così no.


GiordanaBr8

È giosto e me l'ha dato errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.