Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I tuoi cani giocano."

Traduzione:Your dogs play.

4 anni fa

9 commenti


M.Jolanda

Perché play e non plays??

4 anni fa

Ferrinielisa

perchè è plurale

4 anni fa

Damnedcl

Giusto perché???

3 mesi fa

errpupone
errpupone

perchè se scrivo yours dogs play mi dà l'errore?

3 anni fa

Shila500

Perche è your senza la s

3 anni fa

Barnabita

come mai scrivi scegli tutte le traduzioni giuste e scrivi: "your dogs play" 2 volte, segnalo entrambe e mi dì che è sbagliato?

3 anni fa

bettinl

secondo me anche My dogs are playing puo' essere considerata giusta

3 anni fa

Flaminia955307

Un gioco da ragazzi

2 anni fa

francesca312963

-_-||

1 anno fa