"I tuoi cani giocano."

Traduzione:Your dogs play.

5 anni fa

16 commenti


M.Jolanda

Perché play e non plays??

4 anni fa

Ferrinielisa

perchè è plurale

4 anni fa

Damnedcl

Giusto perché???

8 mesi fa

errpupone
errpupone

perchè se scrivo yours dogs play mi dà l'errore?

4 anni fa

Shila500

Perche è your senza la s

3 anni fa

Barnabita

come mai scrivi scegli tutte le traduzioni giuste e scrivi: "your dogs play" 2 volte, segnalo entrambe e mi dì che è sbagliato?

4 anni fa

bettinl

secondo me anche My dogs are playing puo' essere considerata giusta

4 anni fa

Flaminia955307

Un gioco da ragazzi

3 anni fa

francesca312963

-_-||

2 anni fa

erfiodena92

perchè non va bene Yours dog play....???

5 anni fa

Viaggiatore

Gli aggettivi come "your" non hanno plurali. "Yours" è un pronome. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-aggettiviepronomipossessivi.htm

5 anni fa

ribbijju

Bravoo

4 anni fa

erfiodena92

grazie per la correlazione!!

5 anni fa

-Cris84-

non credo che "your" sia un'aggettivo !

4 anni fa

LuanaCalci

Aggettivo possessivo

4 anni fa

brunilde76

quindi non si declina al plurale l'aggettivo possessivo ma solo il sostantivo, in questo caso dogs. buono a sapersi.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.