1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I tuoi cani giocano."

"I tuoi cani giocano."

Traduzione:Your dogs play.

October 1, 2013

18 commenti


M.Jolanda

Perché play e non plays??


Ferrinielisa

perchè è plurale


Damnedcl

Giusto perché???


errpupone

perchè se scrivo yours dogs play mi dà l'errore?


Ric542174

Perché yours è sbagliato. your è corretto Il tuo= your I vostri= yours


Shila500

Perche è your senza la s


Barnabita

come mai scrivi scegli tutte le traduzioni giuste e scrivi: "your dogs play" 2 volte, segnalo entrambe e mi dì che è sbagliato?


violatomei

io ho scritto corretto ma non lo hanno preso. Qualcuno può dirmi perché?


erfiodena92

perchè non va bene Yours dog play....???


erfiodena92

grazie per la correlazione!!


-Cris84-

non credo che "your" sia un'aggettivo !


LuanaCalci

Aggettivo possessivo


brunilde76

quindi non si declina al plurale l'aggettivo possessivo ma solo il sostantivo, in questo caso dogs. buono a sapersi.


bettinl

secondo me anche My dogs are playing puo' essere considerata giusta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.