"Segnate i vostri calendari!"

Traduzione:Mark your calendars!

October 1, 2013

23 commenti
Questa discussione è chiusa.


sebastiano366918

yours è il pronome complemento che si usa x fare riferimento al sostantivo quando non è presente, ma in questo caso your è seguito dal sostantivo quindi devi usare l aggettivo possessivo your


paolo_p

Anche io avevo fatto lo stesso errore, grazie della spigazione;)


MariaStell400348

Perchè mi da errore mark it in your calendars


carlo.come

You Mark your calendars me lo da sbagliato


Thoughtdiva

Tecnicamente anche questo è corretto, credo...ma Duolingo usa il punto esclamativo (!) per mostrare l'imperativo.


Alfredo.Senatore

L'imperativo non vuole il soggetto


milanale

avevo scritto sign your calendars


Thoughtdiva

Non ha molto senso, purtroppo!


GiuseppeGens

Hai detto "firma i tuoi calendari!"...


Gessica136758

ogni volta mi cambia risposta


GGGGTTTTTT

Segnate i vostri calendari makes no sense in Italian


MarcelloMa900868

Sign your calendar non è buona...


[utente disattivato]

    Ho scritto save the date che penso sia il modo di dire corretto e me lo segna errore


lellobuti

    mica ho capito come lo volete nemmeno a scrivere la soluzione fornita da voi va bene!


Sca514494

    Scrivo "mark your calendars e mi da errore dicendomi di scrivere mark it in your calendars" lo scrivo e mi segna errore mettendomi la quello che avevo scritto precedentemente.?????


BarbaraVol1

    Perche' sign nn va bene??


stefano.st

    Perché significa "firmare"


Cobalto16

    Non significa nulla!


Cobalto16

    Sarebbe sempre meglio usare frasi sensate


MariaStell400348

    Ma forse duolingo mi prende in giro?perché se scrivo mark your calendars mi da sempre errore


Moniq126

    È corretto la traduzione: mark on yours calendars? Grazie


Liberata1939

    mark it in your calendars

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.