1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I want better communication …

"I want better communication between the doctor and the patient."

Traduzione:Voglio una migliore comunicazione fra medico e paziente.

October 1, 2013

17 commenti


pinobianco

Perché non è giusto "voglio la miglior comunicazione fra il medico ed il paziente"?. Si può dire sia "i want better ..." che " i want a better ..."?


SerEng72

"Communication" non è un sostantivo "countable", di conseguenza non richiede mai "a". Ciao!


maurino50

Anch'io penso sia più giusto i want a better


giorgiofebb

"Migliore" la mette come errore e mi dice che è esatto "Miglior"


Thoughtdiva

Migliore è di sopra -quindi forse Duo non ha pensato della combinazione di "migliore" con le tue altre parole, anche se sono giusti. Purtroppo Duo non pensa di tutte le traduzioni -si deve segnalarle...


giorgiofebb

e allo stesso tempo mi propone di usare migliore con una frase diversa....???


dashrob90

L'esercizio non sussisteva, ho dovuto solo premere controlla, già era fatto


pierobonal

Ma il medico e il paziente o medico e paziente ? Per tradurre il the non occorre l'articolo ?


LUIS767557

Voglio migliorare la comunicazione tra il dottore e il paziente ! Perché non và bene?


AnnaNicodemo

Mi sembra giusto mettere l'articolo davanti a dottore e paziente,visto che lo mettono


Enrico807154

Io ho scritto..la migliore comunicazione....per me è giusto


Dev502125

Una è obbligatoria?


AndreaDavi244409

Ma cristoddio te l'ho scritto esatto e me lo correggi scrivendolo uguale!!


AnnaNicodemo

mi sono divertita moltissimo del tuo commento


Enrico_186

ma se ho messo "la paziente" e non "il paziente", perché mi da errore?


simona_b

perché non "a better communication"? non è solo l'articolo the che si omette in certi casi?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.