"Iwantbettercommunicationbetweenthedoctorandthepatient."

Traduzione:Voglio una migliore comunicazione fra medico e paziente.

5 anni fa

13 commenti


pinobianco

Perché non è giusto "voglio la miglior comunicazione fra il medico ed il paziente"?. Si può dire sia "i want better ..." che " i want a better ..."?

4 anni fa

SerEng72

"Communication" non è un sostantivo "countable", di conseguenza non richiede mai "a". Ciao!

4 anni fa

giorgiofebb

"Migliore" la mette come errore e mi dice che è esatto "Miglior"

5 anni fa

Thoughtdiva

Migliore è di sopra -quindi forse Duo non ha pensato della combinazione di "migliore" con le tue altre parole, anche se sono giusti. Purtroppo Duo non pensa di tutte le traduzioni -si deve segnalarle...

5 anni fa

giorgiofebb

e allo stesso tempo mi propone di usare migliore con una frase diversa....???

5 anni fa

dashrob90

L'esercizio non sussisteva, ho dovuto solo premere controlla, già era fatto

2 anni fa

MarioQuagl

.

7 mesi fa

pierobonal
pierobonal

Ma il medico e il paziente o medico e paziente ? Per tradurre il the non occorre l'articolo ?

5 mesi fa

LUIS767557

Voglio migliorare la comunicazione tra il dottore e il paziente ! Perché non và bene?

4 mesi fa

AnnaNicodemo

Mi sembra giusto mettere l'articolo davanti a dottore e paziente,visto che lo mettono

6 giorni fa

AndreaDavi244409

Ma cristoddio te l'ho scritto esatto e me lo correggi scrivendolo uguale!!

2 anni fa

Enrico186

ma se ho messo "la paziente" e non "il paziente", perché mi da errore?

1 anno fa

simona_b

perché non "a better communication"? non è solo l'articolo the che si omette in certi casi?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.