Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want better communication between the doctor and the patient."

Traduzione:Voglio una migliore comunicazione fra medico e paziente.

4 anni fa

8 commenti


pinobianco

Perché non è giusto "voglio la miglior comunicazione fra il medico ed il paziente"?. Si può dire sia "i want better ..." che " i want a better ..."?

4 anni fa

SerEng72

"Communication" non è un sostantivo "countable", di conseguenza non richiede mai "a". Ciao!

4 anni fa

giorgiofebb

"Migliore" la mette come errore e mi dice che è esatto "Miglior"

4 anni fa

Thoughtdiva

Migliore è di sopra -quindi forse Duo non ha pensato della combinazione di "migliore" con le tue altre parole, anche se sono giusti. Purtroppo Duo non pensa di tutte le traduzioni -si deve segnalarle...

4 anni fa

dashrob90

L'esercizio non sussisteva, ho dovuto solo premere controlla, già era fatto

2 anni fa

MarioQuagl

.

5 mesi fa

pierobonal
pierobonal

Ma il medico e il paziente o medico e paziente ? Per tradurre il the non occorre l'articolo ?

3 mesi fa

LUIS767557

Voglio migliorare la comunicazione tra il dottore e il paziente ! Perché non và bene?

2 mesi fa