1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I want better communication …

"I want better communication between the doctor and the patient."

Traduzione:Voglio una migliore comunicazione fra medico e paziente.

October 1, 2013

14 commenti


pinobianco

Perché non è giusto "voglio la miglior comunicazione fra il medico ed il paziente"?. Si può dire sia "i want better ..." che " i want a better ..."?


SerEng72

"Communication" non è un sostantivo "countable", di conseguenza non richiede mai "a". Ciao!


NatalinaFl

Quindi può essere tranquillamente tradotto con "la" migliore comunicazione non con "una" migliore comunicazione. Per me questi non conoscono l'italiano!!!


giorgiofebb

"Migliore" la mette come errore e mi dice che è esatto "Miglior"


Thoughtdiva

Migliore è di sopra -quindi forse Duo non ha pensato della combinazione di "migliore" con le tue altre parole, anche se sono giusti. Purtroppo Duo non pensa di tutte le traduzioni -si deve segnalarle...


dashrob90

L'esercizio non sussisteva, ho dovuto solo premere controlla, già era fatto


pierobonal

Ma il medico e il paziente o medico e paziente ? Per tradurre il the non occorre l'articolo ?


AnnaNicodemo

Mi sembra giusto mettere l'articolo davanti a dottore e paziente,visto che lo mettono


Enrico807154

Io ho scritto..la migliore comunicazione....per me è giusto


Dev502125

Una è obbligatoria?


Carlo268974

A velocità normale dice "A doctor", l'ho riascoltata 10 volte e anche sapendo di doverci mettere un "The", io non lo sento. Poi certo, al rallenty la dice giusta, ma non si fa così. Segnalata


nello-31366

Io ho messo pazienti al plurale perche anche ascoltando la frase al rallentatore sento la S


Daniela569039

La voce pronuncia chiaramente "patients" e non "patient"!


NatalinaFl

Perché "una" ? Better communication non è preceduto da nessun articol!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.