1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Are they all the same?"

"Are they all the same?"

Traduzione:Sono tutti uguali?

October 1, 2013

13 commenti


Carlo1964

È "sono tutti lo stesso" potrebbe andate?


cecichilo

Ho tradotto tutti loro sono gli stessi, ma mi dà errore


serfcla

Ho scritto "sono loro tutti gli stessi?" e me lo da errore. Perché?


Thoughtdiva

Con le domande in inglese, il pronome ed il verbo si reversono. Invece di " They are..." (affermazione), la forma della domanda è "Are they...?" Ma non in italiano, tranne che il caso dell'enfasi, vero?


rossana.zanasi

Di dice si invertono


pinaia

Ancora una volta ritengo di non aver sbagliato


rossana.zanasi

Potrei farvi un corso di italiano


graziella848888

Siamo alle solite con gli errori di battitura


FabioZaghi

Sono tutti loro uguali perché me lo segna sbagliato?


Annaduo1

"Tutti sono uguali?" perché viene considerato errato? In italiano è la stessa cosa di "Sono tutti uguali?".

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.