"Are they all the same?"

Traduzione:Sono tutti uguali?

5 anni fa

10 commenti


Carlo1964

È "sono tutti lo stesso" potrebbe andate?

4 anni fa

serfcla

Ho scritto "sono loro tutti gli stessi?" e me lo da errore. Perché?

5 anni fa

Thoughtdiva

Con le domande in inglese, il pronome ed il verbo si reversono. Invece di " They are..." (affermazione), la forma della domanda è "Are they...?" Ma non in italiano, tranne che il caso dell'enfasi, vero?

5 anni fa

rossana.zanasi

Di dice si invertono

3 anni fa

cecichilo

Ho tradotto tutti loro sono gli stessi, ma mi dà errore

4 anni fa

pinaia

Ancora una volta ritengo di non aver sbagliato

3 anni fa

rossana.zanasi

Potrei farvi un corso di italiano

3 anni fa

Ely172536

No

1 anno fa

RobertoVan16

Sei fuori

2 anni fa

graziella848888

Siamo alle solite con gli errori di battitura

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.