1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I want to have it now."

"I want to have it now."

Traduzione:Voglio averlo adesso.

October 1, 2013

7 commenti


tonifenucciu

io lo voglio adesso perchè non l'accetta?


IskyT

Secondo me dovevi mettere io lo voglio avere adesso


IvaPi

anche io ho scritto lo voglio ora. forse l'errore sta solo nel fatto che manca il verbo "avere". Però in realtà secondo me il significato della frase non cambia, quindi non lo considererei come errore.


D_O_M

e perché non accetta io voglio averlo subito?


Fabio.207

Cosa cambia da "lo voglio adesso" a "lo voglio avere adesso"? Secondo me nulla, ma lo da errore.


nunthia.cr

Qualcuno sa dirmi perché ci va il "to" tra "I want" e "have it" ?


carlo962

credo dipenda dal fatto che il verbo "avere" all'infinito, in inglese è "to have" ma non sono sicurissimo.Ciao

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.