Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Thanks"

Traduzione:Grazie

4 anni fa

26 commenti


MariaGiuri

Se metti la "s" il "you" nn c'è bisogno..

4 anni fa

chiararubes

La pronuncia é 'fenks' o 'denks' con la d pronunciata con la lingua in mezzo ai denti? (non so se mi spiego)

4 anni fa

Robylovenglish

È con la t se ho capito

3 anni fa

Ulisse975751

Con la T in mezzo ai denti.

2 anni fa

A.Clau-dio34

"Thanks" e "Thank", hanno lo stesso significato, oppure, c'è una differenza?

4 anni fa

massimo.ca965701

Si dice thanks o thank you (grazie a te)

4 anni fa

Sofia638872

Si dice thanks alla terza persona e alla prima persona singolare thank you

2 anni fa

accam

thanks vuol dire grazie

2 anni fa

oIian

Ho sbagliato questa prova perché a me sembra che dica chiaramente " thinks" e non " thanks".sento piu la "i" che la " e" come dovrebbe essere..

2 anni fa

GRETA439686

Sarò anche scema ma a casa mia hello vuol dire ciao e non salve! !!!

2 anni fa

filippo-b

Hello è un saluto informale, lo puoi tradurre sia con ciao che con salve.

2 anni fa

Gea598170

Da me si può dire sia ciao che salve(BO

3 mesi fa

romant86

You are welcome.. si traduce in prego???

3 anni fa

chacham2

"You're welcome" is the usual response to "thank you." It means that the person is welcome to ask or receive the same thing again.

The contraction "you're" is more common then "you are." Other popular responses are: "No problem" (informal), "it was a pleasure" (in a place of business, the host may say "it was a pleasure serving you" even without hearing "thank you" first), "no, thank you", "anytime."

3 anni fa

Duomail
Duomail

And "don't mention it" (?)

2 anni fa

Abigail128077

and a lot more

9 mesi fa

emily841644

Sembra things!!

2 anni fa

valentina619875

cosa vuol dire thanks?

2 anni fa

Lisa17bit

Non lo sai! Veramente chiamate un dottore!Un isegnate di 1-2-3 elementare! Scherzo vuoldire grazie e ho messo a tutti i Lake o chi non lo sa un mi piace o almeno credo di aver scritto bene

<pre> Melo dite o vabe </pre>
11 mesi fa

valentina619875

grazie

2 anni fa

Gea598170

Non c'è di che

3 mesi fa

Gea598170

Vuol dire GRAZIE

3 mesi fa

giancarlo529800

Quando si thank e quando thanks. Non ho capito.

3 mesi fa

Pippi787315

Basta, l'avrò scritto cinquecento volte... Non sarebbe il caso di proporre qualcos'altro?

2 mesi fa

armaan644570

Lasia

1 mese fa