"Thanks"

Traduzione:Grazie

October 1, 2013

38 commenti


MariaGiuri

Se metti la "s" il "you" nn c'è bisogno..


chiararubes

La pronuncia é 'fenks' o 'denks' con la d pronunciata con la lingua in mezzo ai denti? (non so se mi spiego)


Robylovenglish

È con la t se ho capito


Ulisse975751

Con la T in mezzo ai denti.


A.Clau-dio34

"Thanks" e "Thank", hanno lo stesso significato, oppure, c'è una differenza?


massimo.ca965701

Si dice thanks o thank you (grazie a te)


TeaSpagnuo

Si dicw thanks o una a!ica inglese che sa parlare litaliano


Sofia638872

Si dice thanks alla terza persona e alla prima persona singolare thank you


accam

thanks vuol dire grazie


oIian

Ho sbagliato questa prova perché a me sembra che dica chiaramente " thinks" e non " thanks".sento piu la "i" che la " e" come dovrebbe essere..


GRETA439686

Sarò anche scema ma a casa mia hello vuol dire ciao e non salve! !!!


filippo-b

Hello è un saluto informale, lo puoi tradurre sia con ciao che con salve.


Gea598170

Da me si può dire sia ciao che salve(BO


romant86

You are welcome.. si traduce in prego???


chacham2

"You're welcome" is the usual response to "thank you." It means that the person is welcome to ask or receive the same thing again.

The contraction "you're" is more common then "you are." Other popular responses are: "No problem" (informal), "it was a pleasure" (in a place of business, the host may say "it was a pleasure serving you" even without hearing "thank you" first), "no, thank you", "anytime."


Duomail

And "don't mention it" (?)


valentina619875

cosa vuol dire thanks?


Lisa17bit

Non lo sai! Veramente chiamate un dottore!Un isegnate di 1-2-3 elementare! Scherzo vuoldire grazie e ho messo a tutti i Lake o chi non lo sa un mi piace o almeno credo di aver scritto bene

<pre> Melo dite o vabe </pre>

Gea598170

Non c'è di che


Gea598170

Vuol dire GRAZIE


giancarlo529800

Quando si thank e quando thanks. Non ho capito.


Pippi787315

Basta, l'avrò scritto cinquecento volte... Non sarebbe il caso di proporre qualcos'altro?


Tomkikirbyfan

Grazie per la pizza


TeaSpagnuo

Ma nessuno mi crede


Nair62051

Sapete dove si attiva il microfono, grazie


SilenoFabb

Voce non comprensibile


Lilly41799

Si sente "teics"


Meril208479

Mi chiede di scrivere quello che sento,non di tradurre...


SilenoFabb

Io con questa pronuncia non ho capito niente. Ne io ne il tradutfore di Google


giovanna754446

Pronuncia malissimo


giovanna754446

La pronuncia è terribile

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.