1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Is it at least possible?"

"Is it at least possible?"

Traduzione:È almeno possibile?

October 1, 2013

6 commenti


A.Clau-dio34

Perché c'è "at"? Che funzione ha?


Viaggiatore

"at least" = "at" + "least". "almeno" = "al" + "meno".


bonny2012

Io me ne sono accorta dopo,least senza at significa minimo ,almeno lo si traduce con at least o not less than o at the lowest


Parola17

perche'e' sbagliato e'perlomeno possibile?


Parola17

mi segna errore ma ho risposto bene qual e' il prolema?


William426398

è minimamente possibile?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia