Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The women and the girls read."

Traduzione:Le donne e le ragazze leggono.

0
4 anni fa

84 commenti


Lely-24

In questo caso è omissibile il secondo "the"?

14
Rispondi4 anni fa

alessio172166

Si

2
Rispondi2 anni fa

Milly519021

No

0
Rispondi3 mesi fa

MariaZurlo1

K lo

0
Rispondi1 mese fa

Alex571589

No

-3
Rispondi3 anni fa

GabryMagna

Ho risposto correttamente, perchè me la date sbagliata? Boh!!!!

12
Rispondi4 anni fa

theCrius

Cliccate sulla bandierina e segnalate

7
Rispondi3 anni fa

ClaraBano

Fanculo

-5
Rispondi2 anni fa

ClaraBano

Se non l' hai ancora capito non siamo noi a decidere

4
Rispondi2 anni fa

altea323844

Anche a me dice la stessa cosa

1
Rispondi1 anno fa

Lilly881

É succeso anche a me!

0
Rispondi2 anni fa

alemay2002

Perche e stupido anche a me e successso.

0
Rispondi1 anno fa

Francesco240677

Ti correggo: perchè è stupido, anche a me è successo...

0
Rispondi6 giorni fa

FrancaGian3

Non capisco bene per cui scrivo quello che percepisco. Altra cosa è lo scritto e un altra è la pronuncia a voce

3
Rispondi3 anni fa

luciacaval3

Le donne e le ragazze leggono

3
Rispondi3 anni fa

Ale95.

Io ho dimenticato il the dopo and

2
Rispondi4 anni fa

Tidus989

Non si può vedere che segni come errore "le ragazze" perchè pretende che ometta "le". Suggerisco di correggerlo.

1
Rispondi4 anni fa

Eugeniagenny

Ma io so che in inglese nei nomi plurali l'articolo "the" si elimina sempre. Perché qui lo mette? :/

1
Rispondi3 anni fa

Alex571589

Ma quando mai!

2
Rispondi3 anni fa

lauraorben

le donne e le ragazze leggono.....una volta x tuttiiii

1
Rispondi3 anni fa

djcampana

Le donne e le ragazze leggono mi da giusto

1
Rispondi3 anni fa

Valentina2439

RAGA MA... COME SI FA A RICONOSCERE WOMAN DA WOMEN???

1
Rispondi2 anni fa

lionjohn

Ascoltando la frase the women = le donne dovresti sentire la "e" come in the men. Invece the woman = la donna dovresti sentire la "a" come in the man.

1
Rispondi2 anni fa

SuperJaco44

Ma il secondo the è obbligatorio per me no

1
Rispondi2 anni fa

Mendo80140

Se fosse stato: the women and the girl ... uso read o reads ??

1
Rispondi2 mesi fa

carolina34894

A T T E N Z I O N E ! ! per le parole GIRL e BOY , il loro plurare é sempicemente GIRLS e BOYS (si aggiunge normalmente -s ). per le parole MAN e WOMAN il plurale cambia la parola: mEn e womEn... come notato , la lettera -a si trasforma in -e ✔

1
Rispondi1 mese fa

Ottomarinoni

Forse sono "quelle" donne e "quelle" ragazze, o si tratta delle donne e ragazze in generale?

0
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

"The" indica persone specifiche.

4
Rispondi4 anni fa

paolo4429

In generale

-1
Rispondi4 anni fa