1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The women and the girls read…

"The women and the girls read."

Traduzione:Le donne e le ragazze leggono.

October 1, 2013

72 commenti


Lely-24

In questo caso è omissibile il secondo "the"?


SilvanaLil6

Ho risposto perché me l'ha data sbagliata ?


GabryMagna

Ho risposto correttamente, perchè me la date sbagliata? Boh!!!!


theCrius

Cliccate sulla bandierina e segnalate


altea323844

Anche a me dice la stessa cosa


Lilly881

É succeso anche a me!


ClaraBano

Se non l' hai ancora capito non siamo noi a decidere


alemay2002

Perche e stupido anche a me e successso.


Francesco240677

Ti correggo: perchè è stupido, anche a me è successo...


carolina34894

A T T E N Z I O N E ! ! per le parole GIRL e BOY , il loro plurare é sempicemente GIRLS e BOYS (si aggiunge normalmente -s ). per le parole MAN e WOMAN il plurale cambia la parola: mEn e womEn... come notato , la lettera -a si trasforma in -e ✔


Michele25089

Ottima spiegazione. Grazie


FrancaGian3

Non capisco bene per cui scrivo quello che percepisco. Altra cosa è lo scritto e un altra è la pronuncia a voce


luciacaval3

Le donne e le ragazze leggono


Ale95.

Io ho dimenticato il the dopo and


Eugeniagenny

Ma io so che in inglese nei nomi plurali l'articolo "the" si elimina sempre. Perché qui lo mette? :/


Tidus989

Non si può vedere che segni come errore "le ragazze" perchè pretende che ometta "le". Suggerisco di correggerlo.


lauraorben

le donne e le ragazze leggono.....una volta x tuttiiii


Orchestefa

*Una volta per tutte, non tutti. Comprendo il Suo disappunto, ma faccia più attenzione.


djcampana

Le donne e le ragazze leggono mi da giusto


Valentina2439

RAGA MA... COME SI FA A RICONOSCERE WOMAN DA WOMEN???


lionjohn

Ascoltando la frase the women = le donne dovresti sentire la "e" come in the men. Invece the woman = la donna dovresti sentire la "a" come in the man.


SuperJaco44

Ma il secondo the è obbligatorio per me no


Arcangelo446142

la pronuncia di "girls" è deformata


Mendo80140

Se fosse stato: the women and the girl ... uso read o reads ??


Orchestefa

Read, perché il soggetto è sempre 3a persona plurale


Billo161

Prima ho sbagliato


LinaTroend

Dice hanno letto, non leggono. Devono cambiare il audio!


osiride87

che pronuncia pessima di "read"...dice "red"


harderam

dicono la forma sbagliata di lettura


Ottomarinoni

Forse sono "quelle" donne e "quelle" ragazze, o si tratta delle donne e ragazze in generale?


Viaggiatore

"The" indica persone specifiche.


boomerangjo

se non utilizziamo gli articoli intendiamo che, come prerogativa, tutte le donne e tutte le ragazze leggono come se fosse una una peculiarità femminile.


famirabile

Manca la s per indicare il plurale


filippo-b

Il plurale di woman è women, non womans, perché è irregolare.


CristianRu498160

The può dire l' uomo L'uovo L' Apostrofo va messo davanti alle parole che iniziano con a-e-i-o-u


NikAccardi

Non si capisce girl


Alessandra163863

Ho scritto giusto e mi dice che ho sbagliato RISCRIVENDO LA STESSA MIA RISPOSTA! che succede????


riaarora1

io la leggo bene ma mela da sempre sbagliata


Giovanni629788

L app è molto bella ho appena iniziato ho bisogno di imparare


patrizia1960a

COME SI FA A CAPIRE CHE THE WOMAN E' PLURALE?


DanieleRav4

Non è la stessa frase? ?


MaraElenas174751

Il plurale non satebbe " the womens"?


EnzaQuartu

Il sistema si è bolccato


Chantal228654

Bisogna essere piu attenta


matibellla

La risposta coretta é : le donne e le ragazze leggono


Giorgio721

Perché è the girls e women se è girls non dovrebbe essere womens?


IreneHuayn

Non capisco quando uso read(reads)x esempio???


Alessio370979

Manca la s x il plurale e la segna sbagliata correggete


Carla446640

DDuu&==jjjeyojxmkkjogvlhxk


MariaIndel

Ho risposto correttamente ma mi da errore


Rosa498260

La mia risposta era giusta


EwaPawlak3

Enough.Goofdnight!My Professors ,i go to sleep.Thanks for everything!


Francesca744550

Ho fatto giusto e me l'ha data sbagliata


MariaClaud529906

Avevo scritto giusto e mi ha detto che era sbagliata


maurizio902045

Risposto correttamente e la dà errata!


Alberto971666

Ho risposto correttamente ma mi da errore


LoArrigo

Non si sente la s di girls


chiara938952

Ho risposto correttamente ma me la segnata errata


ProfLelli

read è pronunciato al passato, non al presente....cambiate!


GabrieleGa569069

La donna e le ragazze leggono


Amcox0000

Mi sembrava di aver scritto corretto


DorotaPask1

Mi sembra che e giusto


akalisa1

La dura difficile

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.