Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He is a nice person."

Traduzione:È una persona simpatica.

4 anni fa

40 commenti


frankduolingo

lui è una bella persona = dovrebbe essere accettato!

4 anni fa

ottaviorubino

Per me : " E' una simpatica persona " deve essere ritenuto correttissimo !!!!!!

4 anni fa

calogero.b

D'accordo

4 anni fa

lina527999

D'accordo

3 mesi fa

Rosy1341

Non assolutamente errato in italiano anzi è più corretto!!!!

3 mesi fa

LucianoCom2

perche la traduzione "Lui è una simpatica persona" viene considerata errata? Grazie. Scusate. Buon lavoro a tutti. Comy2.

4 anni fa

luciano23

nice è anche bello!!!

4 anni fa

gigi483

Anche io sono convinto che in italiano si possa dire "e'una simpatica persona" oppure e'una persona simpatica

1 anno fa

spider578811

Non e corretto che duo non rinosca che in italiano l aggettivo in molti casi puo precedere il sostantivo al quale si riferisce. Dire e' una simpatica o bella o.. persona e' di uso comune e generale e non puo essere considerato errore!

1 anno fa

scarababao38

Per il vocabolario NICE si può tradurre anche BELLO, perchè non lo accetta? Se lo voleva simpatico poteva scrivere PRETTY ...o no?????

4 anni fa

MarellaPeddis

perchè non si dice "persona gradevole"?

4 anni fa

thea.lusit

Anche "lui è una bella persona" dovrebbe essere accettato correggete! !!!!!

4 anni fa

AmeliaMast

I agreeeeee!!!!!

3 anni fa

ClaudiaMal535113

D'accordo con ottaviorubino

2 anni fa

RobertoAiello

perchè non va bene "lui è una piacevole persona"?

4 anni fa

tonischiav

Perchè gradevole non và...lo dà anche nella traduzione?!

4 anni fa

archispina

È una persona gradevole. ....MI DA' ERRORE.....

4 anni fa

Cipat

Secondo me gradevole essendo sinonimo di piacevole dovrebbe essere accettato

4 anni fa

brunopinna46
brunopinna46

perchè sbagliato "lui è una bella persona"?

2 anni fa

Salvo681877

Si può dire anche "lui é una simpatica persona"

2 anni fa

stefy735700

Verissimo. Ma qualcuno ci può dare una spiegazione?

1 anno fa

Parola17

che differenza c'e' fra una simpatica persona e una persona simpatica?

1 anno fa

giovannara266866

Nice tradotto con graziosa va anche bene, secondo me, dipende dal contesto, che qui non c'e

1 anno fa

giovannara266866

Egli come pronome soggetto e piu corretto di lui in italiano

1 anno fa

giovannara266866

Non ho sbagliato, egli come soggetto e correttissimo

1 anno fa

gabry192073

Va bene anche l' aggettivo prima del nome! È una simpatica persona, o è una persona simpatica, in italiano è la stessa cosa!

1 anno fa

giuber

io ho messo carino :/

4 anni fa

Imowhite94

Nei suggerimenti dice bella poi corregge in simpatica bho???????

3 anni fa

giorgia.ri3

Simpatico è funny..no?

2 anni fa

onirge

Lui è una persona simpatica mi sembra ugualmente giusta

2 anni fa

stefy735700

Sono d'accordo. Certe traduzioni sono veramente incomprensibili

1 anno fa

Salvo681877

Si puo

2 anni fa

Cobalto16

perché è sbagliato tradurre con simpatica? Correzione non accettabile

1 anno fa

ilnuotatore

Simpatica persona dovrebbe essere corretto!

1 anno fa

ChiuwbeB

"Gradevole" non va bene Fottetevi sí

11 mesi fa

lucio425836

Per me non c'è differenza tra " persona simpatica " e " simpatica persona "

11 mesi fa

massimo-ispanico

Duolingo non conosce l'italiano

9 mesi fa

Marisa833844

In italiano si puo' sia anteporre che posporre l'aggettivo al nome per cui entrambe le traduzione dovrebbero essere accettate. "E' un persona simpatica" " E'una simpatica persona".

2 mesi fa

Susanna410463

È una simpatica persona non è sbagliato!

1 mese fa

Susanna410463

Significa la stessa cosa non dovrebbe essere considerato errore

1 mese fa