"Loro stanno bene."

Traduzione:They are well.

October 1, 2013

14 commenti


Marzia1188

They are ok non va bene?

October 19, 2014

milanale

they feel good non va bene?

October 1, 2013

m.mencaroni

Quello che hai scritto significa " loro si sentono bene".

January 31, 2014

Fedmau

La differenza tra fine e well ?????

October 2, 2014

cristinasueri

loro stanno bene perchè no?

March 15, 2014

TomFelixClancy

they were fine/well non va bene?

April 9, 2015

fabbmarco

they FEEL well

June 13, 2015

Alessandra163863

Perché "They fine well" non vá bene?

September 9, 2015

marco.sann

They are ok

October 12, 2015

_lilli_yellow_

They are doing well Non va bene?

November 3, 2015

BabsA1

La differenza tra "well" e "fine", grazie

December 31, 2015

RococoHunt

They feel good.

February 10, 2016

fredo3003

why not "they are ok"

February 14, 2016

EnricoOcch

They feel good no?

November 8, 2016
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.