1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Loro stanno bene."

"Loro stanno bene."

Traduzione:They are well.

October 1, 2013

14 commenti


Marzia1188

They are ok non va bene?


milanale

they feel good non va bene?


m.mencaroni

Quello che hai scritto significa " loro si sentono bene".


Fedmau

La differenza tra fine e well ?????


cristinasueri

loro stanno bene perchè no?


TomFelixClancy

they were fine/well non va bene?


Alessandra163863

Perché "They fine well" non vá bene?


_lilli_yellow_

They are doing well Non va bene?


BabsA1

La differenza tra "well" e "fine", grazie


fredo3003

why not "they are ok"


EnricoOcch

They feel good no?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.