Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro stanno bene."

Traduzione:They are well.

4 anni fa

14 commenti


Marzia1188

They are ok non va bene?

3 anni fa

milanale

they feel good non va bene?

4 anni fa

m.mencaroni

Quello che hai scritto significa " loro si sentono bene".

4 anni fa

Fedmau

La differenza tra fine e well ?????

3 anni fa

cristinasueri

loro stanno bene perchè no?

4 anni fa

TomFelixClancy

they were fine/well non va bene?

3 anni fa

fabbmarco

they FEEL well

3 anni fa

Alessandra163863

Perché "They fine well" non vá bene?

2 anni fa

marco.sann

They are ok

2 anni fa

_lilli_yellow_

They are doing well Non va bene?

2 anni fa

BabsA1

La differenza tra "well" e "fine", grazie

2 anni fa

RococoHunt

They feel good.

2 anni fa

fredo3003
fredo3003

why not "they are ok"

2 anni fa

EnricoOcch

They feel good no?

1 anno fa