"Le ragazze camminano lungo la riva."

Traduzione:The girls walk along the water's edge.

5 anni fa

14 commenti


donato_battilana

Edge significa bordo e quindi dovrebbero darlo per buono, nom capisco perché non viene accettato visto che anche loro lo hanno usato nel tradurre una frase simile a questa

4 anni fa

giorgio886333

E' incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 mesi fa

MartinaTes

Scusate ma l'aggettivo di possesso " 'S " non va usato solo quando sono le persone che possegono qualcosa? Tipo my mother's house e non quando si tratta di due oggetti?

4 anni fa

Viaggiatore

Tipicamente si usa cosi', ma non sempre. Si puo' anche dire "the horse's back", "the city's mayor", "the car's engine", "the year's end", "the book's author", etc.

4 anni fa

GiuseppeManc

Anziche "water's edge" penso sia meglio tradurlo con "shore".

4 anni fa

filippo-b

Se ti da errore segnalalo per favore.

4 anni fa

Riondoso

L'ho fatto ora

4 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

io comunque avrei tradotto bank

5 anni fa

24dgtkytdi0xv6z

traduzione: le ragazze camminano lungo la riva dell'acqua.Quindi la mia traduzione era giusta poiche' mancava "dell'acqua"

1 anno fa

stellaemy

The girls walk alon the river, perché non va bene?

1 anno fa

TheUnderPis

Water's edge non ci sta

4 mesi fa

FabioZaghi
FabioZaghi

Ma perché mi da errore water edge? Non mi sembra ci sia una situazione di possesso da uso del genitivo sassone

2 mesi fa

ciro322173

No vabbè... Davvero penosi 'sti linguisti

1 mese fa

ciro322173

Qui regna sovrana L'INCOERENZA, ed anche la supponenza di questi programmatori

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.