1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is drinking coffee now."

"She is drinking coffee now."

Traduzione:Lei sta bevendo caffè adesso.

October 2, 2013

45 commenti


contezanon

Mi permetto di chiedere la correzione su "lei adesso sta bevendo caffè " dato come errore e "adesso sta bevendo caffè" data per giusta. Mi sembra che vi siano tutti i presupposti per farlo. Viceversa rimane un caffè scorretto.......


inconveniente

L'ha fatta anche a me,questa correzione,ma si saranno sicuramente CONFUSI !!! Li avviso.


cvb0052

Idem per me!! Quindi significa che Duolingo non si aggiorna, nonostante i suggerimenti degli utenti!!


gabriella844676

A distanza di 3 anni è ancora così!!!!


davideliga1

lei sta bevendo IL caffé . perchè mi da errore?


costantino.poggi

Per me dire "Lei sta bevendo il caffè adesso" mi suona forzata, mi viene naturale dire "Lei adesso sta bevendo il caffè".


for-you

dovrebbe accettare anche: adesso lei sta bevendo caffè.......


mouise

il problema qui è sempre più l'italiano non l'inglese : da noi si dice indifferentemente sta bevendo un/il/del caffè !


gabriella844676

Ma in inglese si dice "a/an - the - some".


Gianfranco810509

Ora sta bevendo il caffè. .. corretto no?


afSQEW

"Lei ora sta bevendo caffè" non può essere considerata sbagliata


gjmdatpm

"lei sta bevendo DEL caffè adesso" sbagliata... Mah...


filippo-b

Del caffè = Some coffee.


gabsmarsh

perchè mi dà errore se specifico "lei..."?


Giuseppino5

Davanti a :"ora sta bevendo caffè" ho messo il soggetto " Lei". Perché è un errore?


simpard

Ho messo in più solo il soggetto e lo dà sbagliato!


StefanoCio8

In effetti viene segnalato un errore praticamente inesistente


teresapiro1

Lei ora sta bevendo il caffè. Cosa c'è di sbagliato


pierocarra1

Lei sta bevendo caffe adesso. Oppure Lei adesso sta bevendo caffe. In Italiano è la stessa cosa.


adorna2

Basta commenti vorrei fare esercizi.


adorna2

Non sopporto fare commenti


gabriella844676

E allora non li fare!.


mariaiacca1

Sono perfettamente d'accordo con contezanon......pura follia!!


Arturo788814

Mi piacerebbe tantissimo sapere cosa ho sbagliato. Illuminatemi


gabriella844676

Se non scrivi la frase come possiamo aiutarti?


Nuccia673242

"Lei ora sta bevendo caffè" lo dà sbagliato, ma cosa cambia nel senso logico?


massimo367093

Sta bevendo or ora il caffè lo considera errore. Ma bravi.


gabriella844676

Or ora = Right now.


Susanna410463

Ma in italiano si può dire sta bevendo ora caffè oppure del caffè!!


gabriella844676

DEL caffè = Some coffee


Susanna410463

Lei sta bevendo ora caffè è la stessissimaaaaaaa cosaaaaaaaa


Susanna410463

Sono stufa è duolingo che sbaglia!


Susanna410463

Lei sta bevendo caffè adesso non è errore cambia solo l'ordine delle parole


proffa51

Ora o adesso mi sembra la stessa cosa


SILVANA178732

Era corretto anche prima!


gabriella844676

Perché, "lei ora sta bevendo caffè" che ti ha fatto?!?! Non è la STESSA COSA?????


wanda994589

Ora e adesso sono sinonimi


IvanFilipp7

ora ed adesso sono sinonimi

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.