"She is drinking coffee now."

Traduzione:Lei sta bevendo caffè adesso.

5 anni fa

39 commenti


contezanon

Mi permetto di chiedere la correzione su "lei adesso sta bevendo caffè " dato come errore e "adesso sta bevendo caffè" data per giusta. Mi sembra che vi siano tutti i presupposti per farlo. Viceversa rimane un caffè scorretto.......

4 anni fa

inconveniente

L'ha fatta anche a me,questa correzione,ma si saranno sicuramente CONFUSI !!! Li avviso.

3 anni fa

cvb0052

Idem per me!! Quindi significa che Duolingo non si aggiorna, nonostante i suggerimenti degli utenti!!

3 anni fa

gabriella844676

A distanza di 3 anni è ancora così!!!!

3 mesi fa

davideliga1

lei sta bevendo IL caffé . perchè mi da errore?

4 anni fa

gabriella844676

Perchè manca "now"?

3 mesi fa

for-you

dovrebbe accettare anche: adesso lei sta bevendo caffè.......

4 anni fa

mouise
mouise

il problema qui è sempre più l'italiano non l'inglese : da noi si dice indifferentemente sta bevendo un/il/del caffè !

3 anni fa

gabriella844676

Ma in inglese si dice "a/an - the - some".

2 mesi fa

Gianfranco810509

Ora sta bevendo il caffè. .. corretto no?

3 anni fa

costantino.poggi

Per me dire "Lei sta bevendo il caffè adesso" mi suona forzata, mi viene naturale dire "Lei adesso sta bevendo il caffè".

10 mesi fa

TGV8TiTO

anche per me

1 mese fa

gjmdatpm

"lei sta bevendo DEL caffè adesso" sbagliata... Mah...

4 anni fa

filippo-b

Del caffè = Some coffee.

3 anni fa

gabsmarsh

perchè mi dà errore se specifico "lei..."?

3 anni fa

Giuseppino5

Davanti a :"ora sta bevendo caffè" ho messo il soggetto " Lei". Perché è un errore?

3 anni fa

simpard

Ho messo in più solo il soggetto e lo dà sbagliato!

3 anni fa

StefanoCio8

In effetti viene segnalato un errore praticamente inesistente

3 anni fa

teresapiro1

Lei ora sta bevendo il caffè. Cosa c'è di sbagliato

2 anni fa

Giancarlo300794

Concordo

2 mesi fa

afSQEW

"Lei ora sta bevendo caffè" non può essere considerata sbagliata

2 anni fa

pierocarra1

Lei sta bevendo caffe adesso. Oppure Lei adesso sta bevendo caffe. In Italiano è la stessa cosa.

2 anni fa

adorna2

Bene

2 anni fa

adorna2

Benissimo

2 anni fa

adorna2

Basta commenti vorrei fare esercizi.

2 anni fa

adorna2

Non sopporto fare commenti

2 anni fa

gabriella844676

E allora non li fare!.

3 mesi fa

mariaiacca1

Sono perfettamente d'accordo con contezanon......pura follia!!

2 anni fa

Arturo788814

Mi piacerebbe tantissimo sapere cosa ho sbagliato. Illuminatemi

2 anni fa

Nuccia673242

"Lei ora sta bevendo caffè" lo dà sbagliato, ma cosa cambia nel senso logico?

1 anno fa

massimo367093

Sta bevendo or ora il caffè lo considera errore. Ma bravi.

1 anno fa

Susanna410463

Ma in italiano si può dire sta bevendo ora caffè oppure del caffè!!

7 mesi fa

gabriella844676

DEL caffè = Some coffee

2 mesi fa

Susanna410463

Lei sta bevendo ora caffè è la stessissimaaaaaaa cosaaaaaaaa

7 mesi fa

Susanna410463

Sono stufa è duolingo che sbaglia!

7 mesi fa

Susanna410463

Lei sta bevendo caffè adesso non è errore cambia solo l'ordine delle parole

5 mesi fa

proffa51

Ora o adesso mi sembra la stessa cosa

5 mesi fa

SILVANA178732

Era corretto anche prima!

3 mesi fa

gabriella844676

Perché, "lei ora sta bevendo caffè" che ti ha fatto?!?! Non è la STESSA COSA?????

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.