Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She is drinking coffee now."

Traduzione:Lei sta bevendo caffè adesso.

0
4 anni fa

30 commenti


davideliga1

lei sta bevendo IL caffé . perchè mi da errore?

3
Rispondi4 anni fa

contezanon

Mi permetto di chiedere la correzione su "lei adesso sta bevendo caffè " dato come errore e "adesso sta bevendo caffè" data per giusta. Mi sembra che vi siano tutti i presupposti per farlo. Viceversa rimane un caffè scorretto.......

3
Rispondi3 anni fa

inconveniente
inconveniente

L'ha fatta anche a me,questa correzione,ma si saranno sicuramente CONFUSI !!! Li avviso.

2
Rispondi3 anni fa

cvb0052

Idem per me!! Quindi significa che Duolingo non si aggiorna, nonostante i suggerimenti degli utenti!!

0
Rispondi3 anni fa

for-you

dovrebbe accettare anche: adesso lei sta bevendo caffè.......

1
Rispondi4 anni fa

mouise
mouise

il problema qui è sempre più l'italiano non l'inglese : da noi si dice indifferentemente sta bevendo un/il/del caffè !

1
Rispondi3 anni fa

Gianfranco810509

Ora sta bevendo il caffè. .. corretto no?

1
Rispondi2 anni fa

gjmdatpm

"lei sta bevendo DEL caffè adesso" sbagliata... Mah...

0
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Del caffè = Some coffee.

1
Rispondi2 anni fa

gabsmarsh

perchè mi dà errore se specifico "lei..."?

0
Rispondi3 anni fa

Giuseppino5

Davanti a :"ora sta bevendo caffè" ho messo il soggetto " Lei". Perché è un errore?

0
Rispondi3 anni fa

simpard

Ho messo in più solo il soggetto e lo dà sbagliato!

0
Rispondi2 anni fa

StefanoCio8

In effetti viene segnalato un errore praticamente inesistente

0
Rispondi2 anni fa

teresapiro1

Lei ora sta bevendo il caffè. Cosa c'è di sbagliato

0
Rispondi2 anni fa

afSQEW

"Lei ora sta bevendo caffè" non può essere considerata sbagliata

0
Rispondi2 anni fa

pierocarra1

Lei sta bevendo caffe adesso. Oppure Lei adesso sta bevendo caffe. In Italiano è la stessa cosa.

0
Rispondi2 anni fa

adorna2

Bene

0
Rispondi2 anni fa

adorna2

Benissimo

0
Rispondi2 anni fa

adorna2

Basta commenti vorrei fare esercizi.

0
Rispondi2 anni fa

adorna2

Non sopporto fare commenti

0
Rispondi2 anni fa

mariaiacca1

Sono perfettamente d'accordo con contezanon......pura follia!!

0
Rispondi1 anno fa