"The girls ate cheese."

Traduzione:Le ragazze hanno mangiato formaggio.

October 2, 2013

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


ziachica

Verissimo! Girls impossibile da comprendere


tullio2015

Non mi ha fatto passare bimbe al posto di bambine...


00aaooaa

ho scritto : -han mangiato - in italiano è corretto,non è giusto solo " hanno"


edmondo555

Han è forma poetica o dialettica... tu sei un poeta :)


nuredikajnatal

Io ho risposto: eat ivece di _ ate. Come si fa distinguere la pronuncia?


Danyeluzzo

ate si pronuncia "eit", invece eat si pronuncia "iit".


graziella848888

Ho detto le ragazze non i ragazzi


Enrico272227

Chissà quale errore madornale sarà mai avere aggiunto l'articolo "il" davanti a formaggio.


9MiDwwnV

Perché mangiarono me lo da errore?


mya929690

Si sente eat e non ate e non è la prima volta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.