"Tutti quelli che conosco parlano bene di lei."

Traduzione:Everyone I know speaks well of her.

October 2, 2013

24 commenti
Questa discussione è chiusa.


hobiecat15

perchè speaks e non speak? loro parlono di lei, il verbo parlare si riferisce a loro


simonetta.

Infatti....non è terza pers. sing.


umathurman

Ma everyone anche se si riferice a molte persone è singolare (tipo nome singolare, è come dire ognuno) :)


IdaGiancotti

Per i pronomi indefiniti: -Someone, somebody, something; -anybody, anyone, anything; -nobody, no one, nothing si usa sempre la terza persona singolare


mukkapazza

Ciao!

@serfcla: all suonerebbe strano da solo ma si potrebbe benissimo dire all those

Everybody e everyone sono sinonimi, tutto qui :)

@antonia1957: to tell si usa quando si dice qualcosa a qualcuno, invece to talk significa semplicemente parlare

@hobbycat15: everyone e everybody vanno trattati come ognuno, reggono la terza persona singolare


daviderobetti

Perché. "of her" e non "about her"


Laura552128

Già..perché?


tiziano923486

Perché non va bene speak ...


serfcla

"all" non poteva andare?


Anerandros62

Perché everybody non va bene?


massimoroc5

Ho molti dubbi su "speaks" desidererei che qualcuno mi spiegasse. Massimo52


MatteoZagh1

'Everybody talks fine of her' mi dà sbagliato 'fine' al posto di 'well' ma non sono sinonimi ?


gabriellac591374

Differenza tra everybody e everyone?


LucianaGar405687

Perché "parlano DI LEI" viene tradotto con "of her" e non "about her"?


Antonino787718

Perché DL ha deciso così! Che ce voj fà?


Stiffgoemon

Come siete messi terza persona singolare?


LucaAtz1

scusate ma se io traduco quelli (those) e che (that)...perché è sbagliato?


Gascoigne8

Perché non va bene "Everyone those"?


rita10277

Non si vede la frase da tradurre


Mario665514

speak about her, why is wrong?


Christos252

Speaks well about her, είναι λάθος?


leo868399

all those i know speak well of her OK

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.