1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We read in the evening."

"We read in the evening."

Traduzione:Leggiamo di sera.

October 2, 2013

21 commenti


roblix

Leggiamo in serata dovrebbe essere giusto, ma lo segna come errore


tatteo1

Concordo, leggiamo in serata, è giusto


pierluigi.138488

si può dire anche leggiamo la sera


SerEng72

Ciao a tutti, la traduzione più logica, comune e istintiva (e quella che Duo vuole insegnarci) è "Leggiamo di sera". Va sicuramente benissimo anche "Leggiamo la sera". Eviterei invece "Leggiamo in serata", perché meno usata e, a mio parere, neanche così corretta. Mi suonerebbe meglio, ma solo in taluni specifici contesti, "Leggiamo entro la serata", che però sarebbe meglio dire "Leggeremo entro la serata" (cioè prima di domani); ma è solo un'opinione. Bye!


katia_madonna

Alcune parole sono inglese americano Possiamo notare questo dettaglio anche dalla bandiera della medaglia quando terminiamo il livello


gas373067

Nella sera errore boo


Luigi740967

Mi confondo spesso uffa


condorgio

Si dice anche in italiano: Noi leggiamo in serata


BrunoZoldan

La non è articolo ma abbreviazione della preposizione alla che per quanto invalsa nell'uso comune non è detto che sia corretta. Bye!


GiuseppeIm17

Mi pare che vada bene!


FrancescoC883557

We ready o read si decida


SamiaELSharkawy

Why not "nella stasera"?


dadox66

Eavining non poteva tradursi anche con pomeriggio?


archimar

Perché non 'in serata'


LuciaSanav

Non si sente bene manca audio


Francesco802044

Ok la traduzione ma pessima la pronuncia evening


robedaciodi

Idem....leggiamo in serata ...ERRORE !!


Giovanni381891

Noi leggiamo a sera..sbagliato, perché?


fotosintesi81

Leggiamo nel pomeriggio lo segna errore

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.