1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Everybody came to the class …

"Everybody came to the class on time."

Traduzione:Tutti sono arrivati in classe puntuali.

October 2, 2013

24 commenti


mammona

arrivammo tutti in classe in orario,,,,,,,,,,,,,va bene?


Liola08

sì va bene, e anche in tempo


irene373383

In italiano certamente ma loro ci danno errore . Traducono = puntualu


gabriella844676

Non credo che vada bene. (NOI) arrivammo. Ma la frase dice (LORO) sono arrivati. Ha sbagliato pers. Hai messo la 1°pers. plur. al posto della 3°pers. plur.


SarimaFaus

dovrebbe essere: Tutti arrivarono...


gabriella844676

E' quello che dico anch'io.


robmar1

"Tutti siamo venuti " Mi da errore, perché?


7manuela

perchè alla classe e non nella classe??


LucaAtz1

perché nella classe è "in the" , alla classe è "to the"


ailender

Non mi ha accettato aula al posto di classe, ma sono sinonimi!


LucaZanell

everybody significa anche "ciascuno" oppure "ognuno" che è più corretto di "tutti"


JessicaFio18

Casomai quello è everyone


fedora75

"tutti entrarono in classe in orario" è segnalato come errore, ma è corretto


PatrizioGr

Giunsero è sbagliato?


Zibrotto

Ognuno arrivo' a lezione in tempo me l'ha dato sbagliato


sillabando

Everybody = ognuno


sillabando

"ognuno è venuto in classe in tempo" dà errore


sillabando

Everybody si può tradurre anche con "ognuno", vi prego...


yellow_card

"Per tempo" è assolutamente sinonimo di "in tempo". Va implementata la traduzione.


graziella848888

Tutti arrivarono in classe in orario me l'ha dato come errato Secondo me può essere accettato


anna902017

Ma classe non e tipo classroom? Io ho tradotto lezione...che non e la stessa cosa


nicola215405

Oggi duo è fuori forma, succede


SarimaFaus

Ho tradotto: "Tutti sono arrivati in classe per tempo" ma Duo non ha ritenuto opportuno accettare...


SarimaFaus

Tutti arrivarono in classe puntualmente

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.