"Everybody came to the class on time."

Traduzione:Tutti sono arrivati in classe puntuali.

5 anni fa

19 commenti


mammona

arrivammo tutti in classe in orario,,,,,,,,,,,,,va bene?

5 anni fa

Liola08

sì va bene, e anche in tempo

5 anni fa

irene373383

In italiano certamente ma loro ci danno errore . Traducono = puntualu

3 mesi fa

7manuela

perchè alla classe e non nella classe??

5 anni fa

LucaAtz1

perché nella classe è "in the" , alla classe è "to the"

4 anni fa

ailender

Non mi ha accettato aula al posto di classe, ma sono sinonimi!

4 anni fa

LucaZanell

everybody significa anche "ciascuno" oppure "ognuno" che è più corretto di "tutti"

4 anni fa

JessicaFio18

Casomai quello è everyone

8 mesi fa

robmar1

"Tutti siamo venuti " Mi da errore, perché?

4 anni fa

fedora75

"tutti entrarono in classe in orario" è segnalato come errore, ma è corretto

4 anni fa

PatrizioGr

Giunsero è sbagliato?

4 anni fa

Zibrotto

Ognuno arrivo' a lezione in tempo me l'ha dato sbagliato

4 anni fa

sillabando
sillabando

Everybody = ognuno

4 anni fa

sillabando
sillabando

"ognuno è venuto in classe in tempo" dà errore

4 anni fa

sillabando
sillabando

Everybody si può tradurre anche con "ognuno", vi prego...

4 anni fa

yellow_card
yellow_card

"Per tempo" è assolutamente sinonimo di "in tempo". Va implementata la traduzione.

3 anni fa

graziella848888

Tutti arrivarono in classe in orario me l'ha dato come errato Secondo me può essere accettato

2 mesi fa

anna902017

Ma classe non e tipo classroom? Io ho tradotto lezione...che non e la stessa cosa

1 settimana fa

snef19

tutti insieme venimmo in classe in tempo

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.