1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The girl has the plates."

"The girl has the plates."

Traduzione:La ragazza ha i piatti.

October 2, 2013

34 commenti


Ivan_io93.

Molto utile mi sta aiutando molto


Roberto884079

Anch'io.... a giudicare da altri esempi non dovrebbe essere sbagliato...


lelebozz70

Se has quando sbici lo da come giusto poi perchè lo da come erroe ??? non dovrebbe metterlo come opzione


GiuliaXDBo

Ma io ho scritto targhe è me lo da come una delle traduzioni e mi da I piatti!!!


xTROLLATORE97x

Perchè è piattiiiiiii!!!tanto difficile da capire?!?!?


VivaGroot

Me la avete data sbagliata


MarioGiuse9

Trovo sia un immensa cretinata ritenere "have the plates" un errore, quando chiaramente vuole dire la stessa cosa. Al limite si può dire che è un'altra soluzione. Ho scritto questo pur sapendo che NON CI SARà MAI RISPOSTA ALLA CONTESTAZIONE, PERCHé NESSUNO RISPONDE MAI


Curious_Soul

The girls have the plates. = Le ragazze hanno i piatti, al plurale.


AdornoOrsi3

E così, pur riconoscendo , l'errore della vostra oscena ed errata pronuncia , ( dog confuso con duck ) mi avete dato il contentino di assegnarmi non 28 ( avrei dovuto avere due punti in meno ) ma 29 ! Non li voglio ! Ritoglietemi un punto ! Se avessi saputo questo avrei annullato tutto prima ! Modo subdolo di agire !


AdornoOrsi3

Ma inzegnate Inglese o un corso di dattilografia ? Quella battitura che mi avete segnato errore mi scoraggia e mi fa recedere dall'andare avanti !


PatriziaPo706361

Infatti fermati!! prima impara l'itagliano e poi INZEGNALO!


Antonino787718

Dovresti solo vergognarti di questa risposta se, prima dell'italiano, tu conoscessi un minimo di educazione civica! A che pro, poi? Chi credi di aiutare?


PatriziaPo706361

Io non ho niente da vergognarmi mentre per voi non si può dire altrettanto. Una persona adulta non dovrebbe scrivere in quel modo e non bastasse si permette di dare la colpa a DL per errori evidentemente non suoi, e tu evidentemente sei il primo a non conoscere l'educazione civica se leggi la definizione qui di seguito. "L'educazione civica è lo studio delle forme di governo di una cittadinanza, con particolare attenzione al ruolo dei cittadini, alla gestione e al modo di operare dello Stato. Inoltre riprendo il commento che hai postato sotto.

Questo é il tuo commento: "Ribadisco...questa signora sembra avere un ❤❤❤❤❤❤❤ per la propria pronuncia che, invece, fa schifo!" " Ehhhhhhh tu sì sei un vero gentleman!!!! Si capisce che hai studiato per anni e anni educazione civicaaaaaa!


light-pod

È la quinta volta che me la ripropone e non la sto sbagliando... Non sarà un po sessita questo duolingo?!


Jonathan641135

Ma ad has non si dovrebbe aggiungere got


Larisa41812

Ma se scrivo:la ragazza ha DEI piatti ....è uguale?


EnnioCalo

Il riconoscimento vocale non funziona, meglio scrivere.


Beatrice.Lo

Io ho scritto uguale ma non è mi stata data corretta


Chloe973392

La pronuncia di plates e plate nell'audio non è così diversa, crea confusione


michael622718

Penso di aver scritto giusto ma mi segnala come errore


FlavionX00

Anche io ho messo dei


elisardinia

Ho scritto giusto perché mi hai segnato l'errore?


ciao597362

Ho ascoltato diverse volte ma non ho capito plates ma non solo io...


AnnaMaria914049

Plates = ascoltando difficile capire


Antonino787718

Ribadisco...questa signora sembra avere un ❤❤❤❤❤❤❤ per la propria pronuncia che, invece, fa schifo!


Antonino787718

Ma che razza di pronuncia è grrrl? E plates che sembra fruit?


franco471198

Dite a gro di far sentire la S


aleofa

Io lo faccio giusto peró melo segna sbagliato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.