1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Loro sono tra noi."

"Loro sono tra noi."

Traduzione:They are among us.

October 2, 2013

67 commenti


Crestin

Si può dire anche " They are among us?"


paolo_p

Si, a me l'ha data corretta


fr.reitano

a me sbagliata.. perchè? pur essendo tra le risposte corrette me la data sbaliata.


kikko150389

Perché hai selezionato una sola risposta invece sono due le risposte esatte.


FraBon86

Ho selezionato sia among che between e mi da errore...ma "us" non specifica se sono 2 o più persone. Non dovrebbero essere corrette entrambe?


Mapi240619

Che io sappia beetween si usa tra due cose, invece among si usa quando ci sono più cose. Non vorrei sbagliarmi eh...


cristinabonvi

hai ragione segnala cliccando su "Segnala un problema".


violatomei

sì, si puo ma in questo caso no


brunilde76

bellissima frase: si riferisce agli ufo? :)


GiulioM93

No, alla justice league!!

"Gods among us" :D


Bramasolesole

penso si usi among quando si tratta di tre o più persone o cose, mentre si usa between quando si tratta di due cose o persone. ciao


German4me22

Sono inglese....You are correct.


giovcap

Visto che la risposta propone BETWEEN, la domanda ."loro sono tra noi DUE " non sarebbe stata più approriata?


Hei_Long

La regola generale è che: 'between' è un 'tra/fra' 2 oggetti, persone, situazioni; 'among' ('amongst') è un 'tra/fra' + di 2 oggetti, persone, situazioni.

L'eccezione particolare è che 'between' può essere usato anche con il senso di 'among' ("I picked my way between the tourists...).

http://www.wordreference.com/enit/between

Mi auguro che quanto sopra possa tornare utile, ciao. :-D


Silvers_Rayleig

in teoria us non precisa bene il numero di persone a cui si riferisce. Si può usare anche among o no? Forse qui usa between perché il "noi" è inteso come "me e te" quindi non più di due persone!


annarosa.t

Va bene anche among proprio perché non è definito il numero e potrebbe quindi riferirsi a due o più.. L'interpretazione in questo caso è a discrezione di chi legge


EleonoraMa847827

Per due volte me l'ha data sbagliata. Uso l'opzione con among e mi dice che è between e viceversa.


VittoriaSe9

A me l'ha data sbagliata e diceva che non era giusta


lucamarang6

Come spiegazione io ho trovato che between si usa quando gli oggetti o le persone (che possono essere anche più di 2 o 3 o 4...) sono ben definiti tra loro ad esempio: I can choose between the red car and the blue car. Among invece si usa quando le persone o gli oggetti non sono ben distinguibili fra loro quindi gruppi, folle, ecc... Esempio: I can choose among all these cars. In questo caso particolare (loro sono tra noi) forse sarebbe meglio usare among perchè non è ben definito chi o quanti siano LORO e chi o quanti siamo NOI


mariaiannucci

la dà errata pur avendola indicata corretta


chiaracasalino

se ho scritto " they are between us" e risulta essere una delle due frasi corrette perchè me la da come errore?


chiaracasalino

ok, compreso. grazie!


DeAMartamon

Mi si è bloccato tutto perché continua a darmi errore!!


Martuccisa

Qual'e la risposta giusta.


Beto993187

Qualle e la espresione americane e quella britanica?


Loriss_

io le ho selezionate entrambe è mi da' comunque errore , sto sito è una ❤❤❤❤❤


VerginiaCo

C'è un problema con questa domanda


LCh1970

Nella mia selezione among non c'era proprio


Wedalert

L'applicazione si è bloccata. Non mi fa andare avanti


Alexi274446

Quale è la giusta? mi da tutte svagliate?


Morby92

Ma among e between sono la stessa cosa?


cimicetta

io non riesco ad andare avanti, me le da tutte e tre sbagliate. cosa si fa in questo caso????????


MasarKapid

Non capisco per quale raggioni facciamo interrogativi di questo tipo?


RossellaTa13

PERCHè NON SI PUò TRADURRE CON THEY ARE BETWEEN US? ME LA DA SBAGLIATA


ELSANOTARFRANCO

perché me li da sbagliati tutti e tre? Non capisco il perché sono bloccata con questa frase!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cristinabonvi

perché sono due le soluzioni e le devi indicare tutte e due.


Alessio698778

Perché non ha senso dire they are between you ? Come tradurreste "loro sono tra di voi" ?


paulmacd

"They are between you" oppure "They are among (o "amongst") you"


Rebecca559310

Non volevo sbagliare...sorry


Alberico696599

Fa paura questa frase sono gli ufo? XD


lucianacri370721

Ma loro non é pronome?


Martacqui

Non ho neppure finito di fare la mia scelta, ho scritto solo due parole ed è scattato il rosso.


loredana113374

Between è tra due cose, among tra più.......


Domenico819953

La spiegazione di beetween ed among sono buone ma io ho sbagliato we anziché you, Spiegatemi sono alle prime armi grazie.


LucaMazza5

We noi you voi


Domenico819953

Perché "you" anziché "we" grazie.


Domenico819953

La spiegazione di beetween ed among sono buone ma io ho sbagliato we anziché you, Spiegatemi sono alle prime armi grazie.


Domenico819953

La spiegazione di beetween ed among sono buone ma io ho sbagliato we anziché you, Spiegatemi sono alle prime armi grazie.


Emma613352

Pero deve essere accettate le mie risposte.


VS104

Ma noi non si dice we in inglese?


vitomariat1

sta frase è troppo complicata


LiaSacerdo

Mi fate ripetere sempre gli stessi esercizi


djSTELLONE

Disse l'agente Fox Mulder dell'FBI


samoila.anica

hai una voce speciale,


LucaMazza5

we è noi solo quando è soggetto, quando devi mettere noi a complemento devi usare US


alfacetauri

"Loro sono tra noi." Traduzione:They are among us. La mia risposta: The are among us ma chissà perché in questo specifico esercizio viene tradotta dal computer They are between us. a questo punto capisco che il solito S. da tastiera è arrivato. Siamo alle solite? Mi auguro di no perché altrimenti dovrò prendere delle risoluzione esasperate per questo cojones che continua a disturbare il mio studio. Saluti , Giuseppe


LucaMazza5

?? La traduzione richiesta per questa frase è they are among us, non between. Non capisco cosa ti sia successo.


Graffette

Sus among us


Sacco_Andrea

THEY SUS TUTUTUTUTU..TURUTU..PUMPUM Ops ok scusate


monicamanfron

Una volta accetta among un'altra volta between... Perché? Qual è la differenza? Grazie


LucaMazza5

Ciao Monica! Between e tra due persone/animali/oggetti etc, among tra più di due

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.