Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He sets the date."

Traduzione:Lui fissa la data.

4 anni fa

17 commenti


ErminioIseni

"sets the data" è anche "regola la data" (per esempio in un orologio digitale)

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

"Fissa la data" - accepted. :)

4 anni fa

fapakit
fapakit

Anche "lui segna la data" dovrebbe essere accettato, invece dà errore

4 anni fa

MMga
MMga

decide la data ... non è poi così lontana da stabilirla!

4 anni fa

rosalia.ri4

Anche per me ...decidere , stabilirla ,cosa cambia ....

2 anni fa

sandroooo21

Mi da come risposta esatta "Lui mette l'appuntamento" O_o

4 anni fa

FabioBarel

Lui imposta la data /lui stabilisce .../lui fissa ... le da giuste .

3 anni fa

bruno916904

Perche mi da errore a 'lui prepara l'appuntamento'.....set significa apparecchiare/preparare

2 anni fa

84matte84

lui "sceglie" la data è uguale.

3 anni fa

SpookyPlague

per provare ho messo "fissa l'appuntamento" e me l'ha dato buono ... e io che pensavo che l'espressione "the date" intesa come appuntamento galante fosse gergale.... Fortuna degli ignoranti!!!

2 anni fa

IviKoltsy

He sets a date/He sets a date.which the difference???

2 anni fa

SpookyPlague

What is the difference? not which... un lingot per farmi perdonare dell'appunto :)

2 anni fa

LidiaBuonc

Esistono varie maniere dche possono tradurre il verbo

1 anno fa

osvaldo1946

Mi dà sbagliato: lui fissa l'appuntamento. Perché?

1 anno fa

marco208202

Lui prepara la data..... sbagliato

1 anno fa

ChiuwbeB

"Pone l'appuntamento" ma cos'è??

10 mesi fa

BrungiovaM

La mia risposta e giusta

4 mesi fa