1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He sets the date."

"He sets the date."

Traduzione:Lui fissa la data.

October 2, 2013

25 commenti


ErminioIseni

"sets the data" è anche "regola la data" (per esempio in un orologio digitale)


gabri1956

Infatti ho messo "regola" ma mi dà errore...


fapakit

Anche "lui segna la data" dovrebbe essere accettato, invece dà errore


Mimma.I.

"Fissa la data" - accepted. :)


MMga

decide la data ... non è poi così lontana da stabilirla!


rosalia.ri4

Anche per me ...decidere , stabilirla ,cosa cambia ....


bruno916904

Perche mi da errore a 'lui prepara l'appuntamento'.....set significa apparecchiare/preparare


sandroooo21

Mi da come risposta esatta "Lui mette l'appuntamento" O_o


84matte84

lui "sceglie" la data è uguale.


FabioBarel

Lui imposta la data /lui stabilisce .../lui fissa ... le da giuste .


osvaldo1946

Mi dà sbagliato: lui fissa l'appuntamento. Perché?


Vins67580

Lui sceglie la data per me va bene


SpookyPlague

per provare ho messo "fissa l'appuntamento" e me l'ha dato buono ... e io che pensavo che l'espressione "the date" intesa come appuntamento galante fosse gergale.... Fortuna degli ignoranti!!!


IviKoltsy

He sets a date/He sets a date.which the difference???


SpookyPlague

What is the difference? not which... un lingot per farmi perdonare dell'appunto :)


LidiaBuonc

Esistono varie maniere dche possono tradurre il verbo


marco208202

Lui prepara la data..... sbagliato


ChiuwbeB

"Pone l'appuntamento" ma cos'è??


BrungiovaM

La mia risposta e giusta


donatlla

E io cosa ho scritto


OmarNanni

"Setta la data" non va bene?


donatlla

Io ho scritto : lui fissa la data


SalvoMinol

Anche " sceglie la data" è corretta come risposta in Italiano.


rolmirra

Ci rinuncio a capire...!


Stefaniabus

Fissa o stabilisce non è la stessa cosa? Come suggerimento e prima opzione dava "stabilisce"...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.