1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He sets the date."

"He sets the date."

Traduzione:Lui fissa la data.

October 2, 2013

22 commenti


ErminioIseni

"sets the data" è anche "regola la data" (per esempio in un orologio digitale)


gabri1956

Infatti ho messo "regola" ma mi dà errore...


fapakit

Anche "lui segna la data" dovrebbe essere accettato, invece dà errore


Mimma.I.

"Fissa la data" - accepted. :)


bruno916904

Perche mi da errore a 'lui prepara l'appuntamento'.....set significa apparecchiare/preparare


MMga

decide la data ... non è poi così lontana da stabilirla!


rosalia.ri4

Anche per me ...decidere , stabilirla ,cosa cambia ....


84matte84

lui "sceglie" la data è uguale.


sandroooo21

Mi da come risposta esatta "Lui mette l'appuntamento" O_o


osvaldo1946

Mi dà sbagliato: lui fissa l'appuntamento. Perché?


FabioBarel

Lui imposta la data /lui stabilisce .../lui fissa ... le da giuste .


LidiaBuonc

Esistono varie maniere dche possono tradurre il verbo


marco.ccc

Lui prepara la data..... sbagliato


ChiuwbeB

"Pone l'appuntamento" ma cos'è??


BrungiovaM

La mia risposta e giusta


donatlla

E io cosa ho scritto


Vins67580

Lui sceglie la data per me va bene


rolmirra

Ci rinuncio a capire...!


Stefaniabus

Fissa o stabilisce non è la stessa cosa? Come suggerimento e prima opzione dava "stabilisce"...


Marisa403020

È la stessa cosa


Cleofe192960

Io ho capito gate e non date. Ci vuole una dizione più orecchiabile.


sabin279436

Pronuncia "dei"...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.