Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I cani sono bianchi."

Traduzione:The dogs are white.

3 anni fa

5 commenti


PaoloSotto

E' sbagliato pretendere l'uso dell'articolo. La frase, presa fuori da un contesto, può benissimo indicare una realtà generica. "Dogs are white" potrebbe essere almeno un'alternativa.

2 anni fa

graziarosaria

Ho scritto correttamente, perche' me lo dao come errore?

3 anni fa

jsjsfnfj

Se magari dici cosa hai scritto!

2 anni fa

MariellaAn7

Perche'l'aggettivo bianchi si traduce al singolare?

1 anno fa

giacomorod

Tt

2 anni fa