"Hello grandfather!"

Traduzione:Ciao nonno!

5 anni fa

17 commenti


Andrea649027

"grandfather" suono così formale, possibile che gli inglese non abbiano una parola più familiare per dire 'nonno', come esiste per papà?

4 mesi fa

antonionap15

Eia nonno!

3 anni fa

euricco

Susan burgess; buon giorno e' un saluto formale.Ciao e' informale.Sono modi diversi e alternativi,buon giorno e' diciamo "rispettoso" .

2 anni fa

amnasajjad1

ciao nonno

2 anni fa

ANNAGAIA2005

ffffffffffff

1 anno fa

ValentinaD274012

Perchè mi ha detto sbagliato " grandfather" se è identico a come lo ha sctitto lui?????

1 anno fa

AngeloMott

Si può scrivere anche "Hallo" ??

5 anni fa

Thoughtdiva

No, questa parola non è usata in inglese. EDIT: forse nel UK qualche volta...

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

...ma questi link suggerirebbero di si. http://www.wordreference.com/enit/hallo e anche http://dictionary.cambridge.org/dictionary/british/hallo?q=hallo#. Come si spiega? Dato che sei madrelingua mi fido del tuo parere, Thoughtdiva. :)

5 anni fa

Thoughtdiva

Sì, questo è brittanico (i link dicono "UK"). Ma di fatto penso che sia raro anche in Inghilterra. Forse una persona di Inghilterra può spiegare meglio.

5 anni fa

Shanigans
Shanigans

Si puo scrivere "buongiorno" e no "ciao" ?

4 anni fa

promjse

Buongiorno è 'good morning', perché dovresti scrivere buongiorno?

3 anni fa

M_ichele00s

No... Hallo si usa al telefono come noi usiamo pronto

2 anni fa

ale310508

Scusate ho comprato, pagando con molti lingotti, i proverbi inglesi e ora non ce l ho più. Come mai? Grazie

4 anni fa

AndreaBusso

Assegno scoperto?

4 anni fa

promjse

Io se è per questo ho preso con 60 lingotti entrambi i bonus e non li ho..

3 anni fa

OttavioOtt

mi avete tolto un cuore per un punto esclamativo!!!!!!!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.