1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Enough, I said."

"Enough, I said."

Traduzione:Basta, ho detto.

October 3, 2013

28 commenti


massimoguarnieri

basto ho detto, o ho detto bastA è uguale no


Marco629183

Concordo. Ho detto basta, dovrebbe accettarlo.


Susanna410463

anche per me è uguale


gabriella844676

In italiano c'è una sottile differenza che non so se riesco a spiegare. "Basta, ho detto" = adesso basta, ho detto tutto quello che dovevo dire e non dirò più altro! ----- "Ho detto basta" ho detto basta di fare questa/quella cosa, ma possiamo farne altre.


Rosario586178

Anche per me è uguale


MassimoX1

Ho detto basta = errore... Strano


greezlyBr1

perchè " è sufficiente" sarebbe sbaglaito??


Thoughtdiva

"Enough" è come un ordine in questo contesto, come "basta!" o "Stop!" Invece, "è sufficiente" = that's enough/ it's enough -quest'ultima potrebbe essere una descrizione, non un'ordine.


aurelia9470

Perche' non mi accetta:"E'abbastanza, ho detto!" Scusate l'ignoranza.


eles.bedog

ho detto abbastanza!!!! secondo me lo deve accettare


inconveniente

Accetta anche <ho detto abbastanza>!!


cicciottin

Ho detto basta è sbagliato? ??


giannitlc

"Abbastanza, io dissi" per DL è corretto... mi sembra un'altra cosa da rivedere


claudiobar510743

Ho segnalato che x me basta ho detto. E ho detto basta sono esattamente la stessa cosa.


MarioLucia15

Miiiii Giovanni,io ci dissi : ho detto basta e non me lo prese.....,taliaaa!!!


MarioLucia15

Sono d'accordo con la maggior parte di voi.Ho detto basta oltre a non essere sbagliato,lo trovo molto più corretto di:basta ho detto.(Che tra l'altro mi sembra più una frase detta da un sardo!)


Marzio318533

i said ......pronuncia incomprensibile----------------------------


egisto904137

Ho detto basta. Perché no?


CristinaGi835088

Ho detto basta! Perché non lo accetta?


egisto904137

probabile limite della programmazione


Donatella326908

i invece che I può essere considerato un errore così grosso da correggermelo?


ANGELO492783

Scusate ma ho detto basta ,e basta ho detto per me sono la medesima cosa perchè si perdono in queste ❤❤❤❤❤❤❤ non lo capirò mai CAVRONES


DanielaCal80714

Io dico basta e basta ho detto non sono la stessa cosa che me lo da sbagliato?


Bruno280819

In italiano é lo stesso, quindi non può essere considerato errore


gabriella844676

A parte il fatto che cambi il V. "io dico"NON è uguale a "ho detto". Non è lo stesso significato! Se ti va, leggi sopra.


carlugi

Traduzione sgrammaticata...italiano


Francesco901757

È sufficiente perchè è sbagliato??


gabriella844676

"Enough, I said" è un loro modo di dire, una frase fatta. "E' sufficiente", anche in italiano, non ha la stessa valenza perentoria.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.