1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She sees him."

"She sees him."

Traduzione:Lei lo vede.

October 3, 2013

31 commenti


nikiiz

la traduzione più corretta secondo me è "lei lo vede"


guidoa6

ma l'ho scritto anch'io. Perché segnala errore?


La.alee7

lei lo vede è giusto


ChiaraFerr451356

A me viene lei lo vede come traduzione


francobiol1

"him" non si capisce come viene pronunciato


francescaonida

trovo inconsueta la pronuncia di "him"


rona6456

Ma ma him non significa lui..lei vede lui


Alessia932436

Anche io la penso cosi


BaballaBch

Secondo me sarebbe meglio dire "Lei vede lui" per distinguere HIM da IT.


Matteo718821

Hi fatto bene, ma secondo me era più corretto ''she sees he'' lei vede lui


Matteo718821

Scusate l'errore di battitura, intendevo ''Ho* fatto bene''


RabahNacer

Secondo me è lei sta a veder


NitroGL

dovrebbe accettare anche "lei vede lui"


elisa604994

Boh l'ho scritto anche io ma mi segnala errore


Francesca-bt

io ho scritto lei lo guarda, e me lo da come sbagliato bu non capisco


ando374379

lei guarda lui. sarebbe tradotto con look?


irex12

Him sta per "a lui" ?


maria812092

Him non si c apisce


antoninosa379895

barigeno non ha torto


antoninosa379895

barigeno non ha torto


l.aura27

Scusatemi so che qui si parla di altro, ma proprio non riesco a trovare un modo per comunicare con l'applicazione. Vorrei sapere se duolingo ha anche il corso di spagnolo per chi parla italiano. Qualcuno può aiutarmi? Grazie


l.aura27

Scusatemi, so che in questa chat si parla di altro, però proprio non riesco a trovare un modo per comunicare con l'applicazione. Vorrei sapere se duolingo ha anche il corso di spagnolo per chi parla italiano. Qualcuno può aiutarmi? Grazie


La.alee7

Innanzi tutto esci dall account vai sul sito di duolingo, selezioni spagnolo e poi accedi ma ho paura che per fare due lingue si debba pagare, in bocca al lupo, fammi sapere


caesar31758

L'ho scritto cirretto e mi da errore


caesar31758

L'ho scritto correttamente e mi segnala errore.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia