"They reserve one night."

Traduzione:Prenotano una notte.

5 anni fa

14 commenti


sabinangelucci

Secondo me riservare o prenotare e' la stessa cosa

4 anni fa

Marcellone2149

In my experience, in English, the most common expressions are whether "they book one night" or "they reserve one night". The English reality mirrors the Italian one. Both the sentences are correct and used everywhere.

4 anni fa

linchianese43

complimenti for your fluently English

2 anni fa

albononi

D'accordo con te

4 anni fa

Cinzia.Shiva

Riservare si usa in italiano, soprattutto quando si tratta di strutture ricettive

4 anni fa

picchioenglish

Prenotare e riservare a me sembra la stessa cosa

3 anni fa

Andrea649027

No, perché tu prenoti, mentre l'albergatore ti riserva una stanza. Anzi neppure in questo caso non sono la stessa cosa, perché tu prenoti una stanza per riservartela anche se magari non ci vai, mentre l'albergatore potrebbe riservartela anche senza che tu l'abbia prenotata perché magari si un buon cliente e sa che potresti venire anche se non hai ancora prenotato.

1 mese fa

iltacchino

in italiano "prenotano una notte" senza la proposizione PER non mi convince

4 anni fa

lucpoz

No si può dire che prenotano una serata?

4 anni fa

pov
pov

Sera è piu evening, si preferisce night per dire notte

3 anni fa

Antonio132568

Si può dire? They reserve a night? "a" al posto di "one"

2 anni fa

Ozn69

Quando parla non riesco a capire nnt

1 anno fa

Raspiuscia1

A me risulta si dica : They reserve for one night

1 anno fa

VincenzoCi380766
VincenzoCi380766

Credo che sia il cliente a prenotare e il gestore a riservare.

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.