1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Mi piace tutto tranne le sca…

"Mi piace tutto tranne le scarpe."

Traduzione:I like everything except for the shoes.

October 3, 2013

34 commenti


leo.rib

i like all except the shoes è veramente sbagliato come segnala duolingo?


Viaggiatore

È possibile come traduzione.


paolo185810

Anche io ho dato l'identica risposta


CharltonWalton

Questa si parla di meno


giu1958

Perche i like all bisogna mettere it all


Marco929019

Perché si usa mettere dopo except "for"? Non si può tradurre omettendolo?


MariaFranc457359

Perché ci vuole for?


Littlestar1979

"I like all exept for the shoes" perchè non accetta ALL?


maura1948

anything e everything : qual'è la differenza?. E' errato tradurre: i like anythingh...


39oretta

Potrei fare qualche esempio: Anything; Is anything wrong? =Qualcosa che non va? Qualcosa di sbagliato?; Anything you say is all right. Qualsiasi ( o qualunque) cosa tu dica,va bene. Anything ,può voler dire nulla o niente ,es.: I can't see anything=non vedo niente. ; Anything else,sir? Nient'altro, signore?( qualcos'altro ,signore?) Everything vuol dire : tutto,ogni cosa. Es : Everything else= tutto il resto. He does everything possible . = Fa tutto il possibile. Con il tempo, ...l'udito si abitua.


maura1948

peccato che con il tempo l'udito si attenui.... Grazie ancora


39oretta

Anything = qualcosa, alcuna cosa. Affermando può anche significare : qualunque cosa. Everything = tutto, ogni cosa..


maura1948

Grazie gentilissimo/a . Quindi il significato in alcuni casi ( affermativi) è identico: qualunque cosa e ogni cosa.?


kiranlasar

Anything vuodire qualsiasi cosa. Everything vuoldire ognicosa. Spero che ti aiuti questo! ;)


kiranlasar

Ops...scusate! Non avevo letto le risposte. Che stupida!!


GiancarloB721649

A Maura 1948 .... per l'udito, a chi lo dici! Io sono del 1944 e pur avendo il piacere di imparare ho grosse difficoltà ad ascoltare. Pur sentendoci molto bene. Auguri !


Olmodavide90

"I like everything but the shoes" è corretto?


RobertaSca99896

perchè everything e non all?


Carmela608707

Non capisco perche' "for the shoes".


matkitt

For????????????????


Zaira713120

Risposta uguale a Leo. rib


Cinzia867576

Io ho scritto I love everything except the shoes ( mi dice errore) non capisco


Beppe917073

ho scritto: i like etherything but the shoes.......Esatto !!!!!


lovecalabria

perché non vedo più i commenti?qui sono entrato tramite posta


RobertoGur1

Un sinonimo forse più corretto di except in questo caso è everything but.....tutto tranne che. Duolingo help! Pronunciati!


ZiaEtta

Everything but..." lo accetta


calliope-mc

unless perchè non va bene?


Cris677146

i like everything except shoes potrebbe andare bene lo stesso?


ilythefox

without non è sinonimo di except?


Viaggiatore

No. Without the shoes significa Senza le scarpe.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.