Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Someone is always on time."

Traduzione:Qualcuno è sempre in orario.

4 anni fa

16 commenti


JessicaaZi

"Qualcuno è sempre in tempo" perché me lo corregge come errato?

3 anni fa

Fabio.73

anche a me la stessa cosa..."qualcuno è sempre in tempo" perché è considerato un errore?

3 anni fa

AlbertoVL3

Io non lo so

1 anno fa

Susanna410463

Anche io ho scritto qualcuno è sempre in tempo ma lo considera errore

1 mese fa

Marcellone2149

In my experience, "to be on time = essere puntuale" - "to be in time=essere in tempo". That's my opinion.

3 anni fa

RacheleDAn1

Io ho avuto lo stesso problema

1 anno fa

davidemart19

Perché mi da errore se scrivo qualcuno è sempre in tempo?

1 anno fa

A.Clau-dio34

Che differenza c'è tra "always" e "forever"? In che circostanza si usa uno, anziché l'altro?

4 anni fa

RominaBart

Always significa sempre, forever significa per sempre..

4 anni fa

AlbertoVL3

Secchiona

1 anno fa

Francesco973792

Sapeva una cosa in più di te e allora?

5 mesi fa

dadda200

Perché ho sbagliato se ho scritto "è sempre in tempo"?

3 anni fa

G.CarloPichierri
G.CarloPichierri

va bene... letteralmente può anche essere orario... io ho tradotto "qualcuno è sempre in tempo", è proprio così sbagliato?

3 anni fa

johnstem

Time in questo caso tradotto come orrario o in tempo e lo stesso o mi sbaglio???

3 anni fa

Bartolomeo621764

Che differenza c'è tra Anybody e Someone ?

2 anni fa

cristinabonvi

Sono entrambe parole composte. ANY + BODY/ONE e SOME + ONE/BODY. Tutte significano qualcuno. Cambia solo l'uso. le parole con SOME si usano in frasi affermative e talvolta interrogative. le parole con ANY nelle interrogative o negative.

guarda qui: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-compostidisomeanyno.htm

bye

1 anno fa