1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Someone is always on time."

"Someone is always on time."

Traduzione:Qualcuno è sempre in orario.

October 3, 2013

9 commenti


Marcellone2149

In my experience, "to be on time = essere puntuale" - "to be in time=essere in tempo". That's my opinion.


A.Clau-dio34

Che differenza c'è tra "always" e "forever"? In che circostanza si usa uno, anziché l'altro?


RominaBart

Always significa sempre, forever significa per sempre..


Bartolomeo621764

Che differenza c'è tra Anybody e Someone ?


cristinabonvi

Sono entrambe parole composte. ANY + BODY/ONE e SOME + ONE/BODY. Tutte significano qualcuno. Cambia solo l'uso. le parole con SOME si usano in frasi affermative e talvolta interrogative. le parole con ANY nelle interrogative o negative.

guarda qui: http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-compostidisomeanyno.htm

bye


Luigi89717

Ditemi la differenza tra "someone is" e "someone's"


ZiaEtta

Duolingo non accetta le forme contratte.


Antonino787718

Che differenza c'è tra essere in tempo ed essere in orario?


f.formica

Se la riunione è dalle 8 alle 9, uno che arriva alle 8:30 non è in orario (anzi, è in forte ritardo), ma è ancora in tempo.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.